Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

l'importante e' il cautelarsi per il futuro :auto003:
Esatto! La scrittura privata mi serve proprio per questo!!!
Grazie e speriamo bene...credo di essere riuscito a venderla bene, a meno di un improvviso dietro front dell'acquirente
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

nell'ambito della filosofia di una vendita, il massimo del successo e/o soddisfazione lo si raggiunge quando entrambe le componenti ne siano appagate ...
good luck .:stretta:.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

scusate ragazzi, come sapete in questi giorni ho richiesto informazioni su alcune Giuly dell'Outlet Mirafiori. Un venditore mi ha detto che i tempi di consegna di queste vetture sono di circa 30 giorni perchè devono mandare la documentazione da Torino...possibile? Addirittura un mese?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

scusate ragazzi, come sapete in questi giorni ho richiesto informazioni su alcune Giuly dell'Outlet Mirafiori. Un venditore mi ha detto che i tempi di consegna di queste vetture sono di circa 30 giorni perchè devono mandare la documentazione da Torino...possibile? Addirittura un mese?

Si confermo. Avevo chiesto anche io info all'outlet mirafiori (mi sembra di Genova) e mi avevano detto le stesse cose riguardo i tempi di consegna.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ma anche se sono pronto consegna?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Io in pronta consegna ho aspettato 1 settimana.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Intanto finalmente posso annunciare di aver venduto con successo la mia vecchia auto! Ora posso concentrarmi sulla Giuly. Sto attendendo le foto da un concessionario di una Giulietta del 01/2014 con 20.000Km a €15.900. Peccato che il colore sia un grigio argento...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ma anche se sono pronto consegna?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io avevo chiesto info su un usato... dicevano che era quella prassi..
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ora posso concentrarmi sulla Giuly. Sto attendendo le foto da un concessionario di una Giulietta del 01/2014 con 20.000Km a €15.900. Peccato che il colore sia un grigio argento...
Purtroppo non ho ricevuto le foto della Giulietta che vi dicevo. Il venditore infatti mi ha contattato oggi pomeriggio dicendomi che si era sbagliato e che l'auto a cui si riferiva è in realtà un allestimento progression e non distinctive come credeva (questo giustifica anche il prezzo!). Mi ha detto che ha un modello MY14 Distinctive immatricolata nel 2014 e il suo prezzo è di 17.000€ + PP, che possono diventare 17.000€ incluso PP. Gli ho detto di trasmettermi tutti i dettagli (mese di immatricolazione, km, provenienza, colore, ecc) e qualche foto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Io la mia My 2014 distinctive immatricolata a maggio 2014,nero etna,lho pagata 20.000,00 euro...
ma con estensione a 5 anni di garanzia,tagliandi gratis ed un pernottamento in Hotel per 4 persone per una settimana....con cerchi da 18...
 
X