Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

C'era una discussione riguardo il colore bianco, che evidenziava come fosse delicata quella vernice...si sfaldava subito, specialmente sotto la calandra...
Purtroppo anche sul nero ho sentito dire le stesse cose, specialmente sul nero pastello. In questo mi sa che sono alla pari.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Io la prenderei nera e poi la farei wrappare bianca!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Secondo me i colori più sportivi e adatti per la giulietta sono bianco e rosso competizione ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Secondo me i colori più sportivi e adatti per la giulietta sono bianco e rosso competizione ;)

D'accordissimo sul rosso competizione ma io la devo prendere aziendale e non se ne trovano di quel colore, solo bianche, nere e argento.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Sto leggendo ma non trovo una predominanza del bianco. Mi pare che i problemi di fragilità interessino un po' tutti i colori.
Stavo pensando: quando salta la vernice si vede la macchiolina nera, quindi su un'auto nera dovrebbe vedersi molto meno, o sbaglio?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

D'accordissimo sul rosso competizione ma io la devo prendere aziendale e non se ne trovano di quel colore, solo bianche, nere e argento.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Sto leggendo ma non trovo una predominanza del bianco. Mi pare che i problemi di fragilità interessino un po' tutti i colori.
Stavo pensando: quando salta la vernice si vede la macchiolina nera, quindi su un'auto nera dovrebbe vedersi molto meno, o sbaglio?

Prendila bianca allora ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

è bellissimo il vecchio blu metallizzato non più a listino, da valutare pure il perla moonlight.
 
Il fatto dello sporco ecc sono cose relative, se ti piace un colore prendi quella che ti piace, vacci spedito non prendere una cosa per comodità e poi magari pentirtene, io quando l'ho presa sono andato spedito per il bianco ad occhi chiusi perché mi piace tantissimo bianca, il fatto che se si graffia si vede il nero sul bianco ci sono auto che usano sui colori chiari un fondo scuro sui colori scuri un fondo chiaro quindi si vedono a tutte e due i graffi ora non so se la giulietta è una di quelle , sulla mia sotto è nero e la mia è bianca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

D'accordissimo sul rosso competizione ma io la devo prendere aziendale e non se ne trovano di quel colore, solo bianche, nere e argento.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Sto leggendo ma non trovo una predominanza del bianco. Mi pare che i problemi di fragilità interessino un po' tutti i colori.
Stavo pensando: quando salta la vernice si vede la macchiolina nera, quindi su un'auto nera dovrebbe vedersi molto meno, o sbaglio?

Sbagli... la macchiolina sulle auto nere è bianca :D
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Sono stato contattato dal Motor Village di Napoli per una Giulietta in arrivo. Posto dati e foto in attesa di un vostro parere in merito:

ALFA GIULIETTA MY2014 1.6 JTDM 105CV EU5
Chilometri:020286
Immatricolazione:31/10/2013
Scadenza Bollo:
Telaio:########
Targa:
I ET##### :
Colore esterno:296-BIANCO GHIACCIO (PASTELLO
Cilindrata:
Alimentazione:-
Potenza (KW/CV):/
Trazione:
Cambio:
Dimensioni (lungh./largh.):/
Optionals:
Disponibilità:NS - Disponibile a stock
Provenienza:57 - EUMI
Data ingresso:-
Deducibilià I.V.A.:Totale
Stato:Disponibile - scadenza //
Ubicazione:NAPOLI
Prezzo:15700.0 + TRASF. DI PROP. € 600

IMG_0067.JPGIMG_0068.JPGIMG_0069.JPGIMG_0070.JPGIMG_0071.JPGIMG_0072.JPG
Come si può vedere ci sono alcuni graffi sul paraurti posteriore (già segnalati dal venditore).
Cosa ne pensate?
Cosa vuol dire quel "57-EUMI" alla voce "provenienza"?

Gli sto scrivendo una mail per chiedergli un po' di cose:
1) i graffi che mi segnala sul paraurti posteriore (e altre piccole imperfezioni che magari non sono visibili nelle foto) verranno ripristinati da Voi prima della consegna?
2) oltre al prezzo di €15.700,00 vedo indicata una cifra per il passaggio di proprietà, al quale però vorrei provvedere da solo per risparmiare qualcosina, è possibile?
3) dalla foto degli interni non riesco a capire se sono presenti i tappetini originali
4) fino a Novembre 2015 dovrebbe esserci la garanzia della casa madre? si può estendere? se sì, a che prezzo?

Dovrei chiedere altro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Oh mio dio !!!
vedo male o manca un pezzo di cornice cromata del trilobo ??? :smiley_001::smiley_001::smiley_001:
 
X