Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

A me l'aggiornamento lo hanno fatto a nov. /2011 , ma il modulo nuovo viene montato da nov./2010 , sono due cose distinte, il modulo nuovo è diverso nella filettatura dei pompanti e serve per non guastarsi , mentre l'aggiornamento è solo software e serve per far andare meglio il motore in N ( la differenza è notevole ). Le auto del 1986 sono preistoria ad oggi .... comunque tutte le auto sono progettate per 250.000 km , ma in realtà sono i vari componenti che si rompono e oggi ce ne sono tantissimi ..... Comunque nella vita ci vuole sempre la fortuna... ma io non sarei molto ottimista .... Ciao !!!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Intendevo dire da quale mese in poi, nel 2011, hanno montato il modulo nuovo del multiair, oppure se è stata immatricolata gia da gennaio 2011 ha il modulo nuovo?

Macchine che non si rompono esistono, basta avere fortuna, ne avrei vari di esempi, il più eclatante la croma Tdid dell'86 che aveva mio padre 260.000km e ha solo cambiato olio, filtri e freni.

La Croma TdID l'ha avuta anche mio padre (a memoria mi sembra 1.9cc con circa 90cv). Auto eccezionale, tantissimi km, molto affidabile e con consumi da record per quanto erano bassi. Qualche minimo difetto capitò anch'essa, ma furono pochi e trascurabili: era solo per ribadire che la perfezione assoluta non esiste.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, forse ho finalmente trovato la Giulietta che cercavo. Ho un unico dubbio, ha quasi 2 anni, 30mila km e gomme davanti appena cambiate! Mi suona molto strana questa cosa, com'è possibile aver già cambiato gomme con così pochi km!?!?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Per giusto gli pneumatici oltre i 40/45 mila km non dovrebbero andarci quindi un cambio gomme attorno ai 30 ci puó stare tranquillamente. Che cerchi monta questa Giulietta che hai trovato?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, forse ho finalmente trovato la Giulietta che cercavo. Ho un unico dubbio, ha quasi 2 anni, 30mila km e gomme davanti appena cambiate! Mi suona molto strana questa cosa, com'è possibile aver già cambiato gomme con così pochi km!?!?

Dipende da come uno guida e dalle gomme, io con una fiesta del 92 feci 20.000km con delle pirelli p2000, ho amici che a 25-30.000 devono cambiare le gomme perchè consumate..... mentre con tutte le altre gomme che ho montato sulle varie auto sto tra i 60.000 e i 75.000 a treno, probabilmente se le girava davanti-dietro a 15.000km, non avrebbe dovuto cambiarle a 30.000.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Le mie Pirelli PZero Rossso (225/40/18) non arrivano a 20.000 km .... se uno vuole " GUIDARE " si deve SPENDERE ... altrimenti si può anche andare a piedi ....eh....
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficial

Salve a tutti sono nuovo del forum, domani vendo la mia volksvagen passat 2.0 140cv, e vorrei prendere una giulietta, siccome vorrei diminuire un pò i costi sia del consumo che del bollo, vorrei prendere una 1.6, che mi dite in merito? C'è solo 105cv di 1.6? Perchè ho letto che sono un pò lente. Ho visto della versione quadrifoglio verde e mi piace molto, anche perchè la base dentro mi sembra un pò spoglia, che mi consigliate? Oppure qualche altra serie con più optional. Visto che quando ho comprato la passat sono andato un pò di fretta senza informarmi, stavolta voglio farlo, ha dei problemi la 1.6, ne escono con il passare del tempo? Alla passat 2.0 sui 150000 Km si rompeva la pompa dell'olio costo solo della pompa 1640, e in più gli iniettori pompa che fortunatamente la volksvagen mi ha cambiato gratis perchè hanno riconosciuto l'errore, ma mi sono dovuto informare io e alcuni motori non rientravano. Grazie mille per le risposte.:D:D:D:eclipsee_Victoria:.: lol :.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

No, c'è anche il 1.6 diesel 120 cv, ma io preferisco i benzina 1.4 ( 105 cv / 120 cv / 150 cv / 170 cv ). Ciao !!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

No, c'è anche il 1.6 diesel 120 cv, ma io preferisco i benzina 1.4 ( 105 cv / 120 cv / 150 cv / 170 cv ). Ciao !!
La motorizzazione Diesel 1.6 105 cv non e' piu' prodotta quindi non piu' ordinabile come nuova per via dell'ingresso della versione 120cv Euro 6.Ovvio che potresti trovare il 105 cv usato o forse a km zero.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

ciao ragazzi,ho appena acquistato una giulietta sprint 1.6 120 cv eu 6,trovo scritto jtdm,e nn jtdm2!che differenza cè?ho la versione più vecchia?
la macchina mi arriva lunedi!
giusto x sapere la versione sprint da 120 cv quando è uscita in commercio?
grazie in anticipo e scusate l'ignoranza!
max
 
Ultima modifica da un moderatore: