Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Se ci fai includere il passaggio sarebbe il massimo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Se ci fai includere il passaggio sarebbe il massimo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vedo che posso fare, ma credo purtroppo di essere arrivato al limite. Tocca accontentarsi. :D


From tapatalk with love
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Direi che è un bel accontentarsi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Sisi, sono contentissimo! Speriamo che ora fili tutto liscio...


From tapatalk with love
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

La Giulietta 1.4 tb 105 cv progression adesso parte da 21.750, ho letto i prezzi della nuova Giulietta restyling 2016, la 1.4 tb 120 cv allestimento base parte da 22.250, possibile così poca differenza?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

La Giulietta 1.4 tb 105 cv progression adesso parte da 21.750, ho letto i prezzi della nuova Giulietta restyling 2016, la 1.4 tb 120 cv allestimento base parte da 22.250, possibile così poca differenza?

in questo possiamo aiutarti a chiarire il dubbio, noi utenti con esperienza.
Dunque considerando questi prezzi, c'è da dire che dal prezzo di listino, oramai quasi tutti i concessionari applicano (in media) un 15% di sconto sul prezzo finale su qualsiasi modello/allestimento. quindi il prezzo reale è di circa 19mila euro, senza contare eventuale permute e/o ulteriori sconti derivanti dal km.0 o dalle auto in pronta consegna. Se sei fortunato e giri varie concessionarie la TB progression 105cv la puoi trovare anche sui 17mila euro.
Questo discorso si applica solo in parte alla futura versione my2016, poichè essendo un restyling tenderanno meno a scontare e i km0 non saranno disponibili.

In conclusione dal prezzo di listino, per fare un discorso generale e non specifico, al netto di promozioni c'è sempre una media del 15% di sconto; sulle future nuove my2016 sarà un po' più difficile raggiungere questa percentuale anche se comunque un 10% sarà garantito.
Personalmente mi son trovato nella situazione identica 2 anni fa, era appena stata presentata la my2014, e mi son orientato su questa, aspettando e girando varie concessionarie e amici. e alla fine ho portato a casa un complessivo sconto del 17-18% sul prezzo da listino (ho una 1.6 diesel 105cv exclusive, pack sport e cerchi da 18''), prendendo una my2014 in pronta consegna (la prima del forum :p)
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ti ringrazio per la risposta, il fatto è che poco tempo fa ho ordinato una 1.4 120 cv tb Distinctive( molto ben accessoriata) al prezzo di 19.000, se la differenza di prezzo da la my 2014 e la my 2016 è poca, allora non mi conveniva nemmeno prenderla ma aspetta la nuova direttamente.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ai primi di Marzo avrò la mia Giulietta!! :D


From tapatalk with love
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ti ringrazio per la risposta, il fatto è che poco tempo fa ho ordinato una 1.4 120 cv tb Distinctive( molto ben accessoriata) al prezzo di 19.000, se la differenza di prezzo da la my 2014 e la my 2016 è poca, allora non mi conveniva nemmeno prenderla ma aspetta la nuova direttamente.

beh considerà che non conoscendo gli optional aggiunti all'allestimento distinctive, hai risparmiato circa 5000 euro dal prezzo di listino, con uno sconto assurdo per quello che hai ordinato, per cui ti dico che hai fatto sicuramente un affare.
Sicuramente se avessi voluto aspettare e ordinare la my2016, non raggiungeresti queste cifre e percentuali di sconto, e ad occhio da un prezzo di listino di circa 24000mila euro ti avrebbero scontato in media sui 3000euro. 2000 e passa euro risparmiati non son pochi eh (considerando che probabilmente puoi fare l'upgrade delle novità restyling sulle nostre my2014)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragazzi sto ancora impazzendo per definire gli accessori della My14 che vorrei acquistare. Sono praticamente arrivato a questa configurazione. Che ne dite? Consigli? Secondo voi che prezzo mi viene? Grazieeeeeeeeee

- Colore: Nero
- Allestimento: Distinctive

ESTERNI:


- Cornice laterale cristalli cromata;
- Cerchi in lega da 17" a doppie razze e trattamento brunito con pneumatici 225/45;
- Cristalli posteriori oscurati;
- Proiettori con finizione scura;- Specchi retrovisori esterni elettrici, riscaldati e verniciati in tinta vettura;
- Spoiler posteriore;


INTERNI:


- Alette parasole anteriori con specchio illuminabile e oscurabile;
- Alfa dual zone automatic climate control;
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori;
- Black interior;
- Bocchetta climatizzazione sedili posteriori;
- Bracciolo anteriore con vano portaoggetti integrato;
- Cruise control;
- Interni in tessuto Competizione bicolore;
- Modanature interne Grigio medio;
- Regolazione lombare elettrica sedili anteriori;
- Sedile lato guida regolabile in altezza;
- Sedile posteriore ribaltabile sdoppiato;
- Vano portaoggetti refrigerato;
- Volante multifunzione in pelle;


AUDIO/PHONE/COMPLEMENTI:


- Trip Computer con display Matrix;
- UconnectTM 6.5’’ Radio Nav;


SICUREZZA/MECCANICA:


- 6 Airbag: 2 anteriori, 2 laterali, 2 windowbag;
- ABS con Brake Assistant;
- Alfa Romeo D.N.A;
- Antifurto elettronico;
- Chiusura centralizzata con telecomando;
- Daytime Running Light (luci diurne a LED);
- Differenziale Q2 elettronico;
- ESC con ASR e Hill Holder;
- Fari Bi-Xeno con Adaptive Frontlight e Lavafari telescopici;
- Proiettori fendinebbia anteriori;
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori;
- Start & Stop con Gear Shift Indicator;
- Sterzo attivo Dual Pinion ;
- Targhetta assistenza e Libretto Uso;
- TPMS.