Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Personalmente non spenderei mai circa 12000 euro per un'auto media, qualunque marca sia, che è della serie precedente e che tra un mese compie 7 anni.

PS: Un mio cliente ha comprato tre mesi fa una Golf 7 1.6 Highline km0, che di listino sforava di poco i 30000 euro, alla cifra chiavi in mano di 21500 cash senza alcuna permuta.

Pertanto mi chiedo: ma una qualsiasi km0, di qualsiasi marca e in allestimento base, non vale almeno un tentativo di vedere quanto va a costare senza doversi preoccupare di tagliandi, cinghie, gomme e usure varie??? La maggior spesa iniziale siamo sicuri che in gran parte non sarebbe comunque assorbita nelle più ravvicinate e necessarie spese per un usato? Ad. es... alla imminente revisione ci pensa nessuno?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

quoto...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Il 140cv VW è famosissimo per i frequenti cedimenti di testate e per i frequenti problemi di irregolarità di alimentazione. Problemi gravi e dispendiosi. Il jtdm è molto più affidabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

ciao a tutti, io all fine ho preso tutt'altra auto rispetto a quello che mi serviva, molto molto meglio..
Comunque ora cercavo una Giulietta per mia sorella, non più del 2013, non troppi km, e full optional,
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Grazie a tutti ma proprio tutti per i preziosissimi suggerimenti.

A chi parla di km0 o peggio di nuovo ricordo che non tutti si possono permettere un'auto di 20.000 e piu euri.. Secondo il mercato ogni anno in italia cambiano mano 4.000.000 di auto usate, sono 4.000.000 di fessi? (fonte ministero delle infrastrutture: Ministero delle infrastrutture e dei trasporti)

Uno con un budget limitato con o senza finanziamenti cosa fa, va di Dacia o va a piedi?

Grazie di nuovo.

Davide.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,
Io alla fine ho preso tutt'altro da quello che mi serviva, sono andato di coupé da più di 200 cv posteriore :D e ne sono strafelice..
Comunque cerco una Giulietta per mia sorella, recente, non più del 2013, pochi km max 50k, automatica, full, diesel 174 cv, questa come vi pare?
Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 175 CV TCT Exclusiv usata, Diesel, ? 19.000,- a Torino cara? Peccato solo che non abbia il pack sport, peró poi magari faremo un assettino e qualche accessorio mopar e si migliora..
Grazie
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Grazie a tutti ma proprio tutti per i preziosissimi suggerimenti.

A chi parla di km0 o peggio di nuovo ricordo che non tutti si possono permettere un'auto di 20.000 e piu euri.. Secondo il mercato ogni anno in italia cambiano mano 4.000.000 di auto usate, sono 4.000.000 di fessi? (fonte ministero delle infrastrutture: Ministero delle infrastrutture e dei trasporti)

Uno con un budget limitato con o senza finanziamenti cosa fa, va di Dacia o va a piedi?

Grazie di nuovo.

Davide.

davide capisco il budget ridotto, ero nelle tue stesse condizioni quando comprai la mia, ma secondo me se ci aggiun 2/3 mila euro prendi una my 2014 con molti meno km. io avevo la stessa situazione e comprai la mia 1.4 tb gpl del 10/2014 con 16000 km a 14000 euro. secondo me se hai un po di pazienza e investi un po di piu quel plus lo recuperi nell'immediato futuro...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Grazie a tutti ma proprio tutti per i preziosissimi suggerimenti.

A chi parla di km0 o peggio di nuovo ricordo che non tutti si possono permettere un'auto di 20.000 e piu euri.. Secondo il mercato ogni anno in italia cambiano mano 4.000.000 di auto usate, sono 4.000.000 di fessi? (fonte ministero delle infrastrutture: Ministero delle infrastrutture e dei trasporti)

Uno con un budget limitato con o senza finanziamenti cosa fa, va di Dacia o va a piedi?

Grazie di nuovo.

Davide.

Ho detto che personalmente non spenderei mai circa 12000 euro per una auto media di qualsiasi marca che ha quasi 7 anni ed appartiene addirittura alla serie precedente.
Non ho mai affermato che chi compra usato è fesso perché proprio non lo penso.

Penso invece che, fermo restando che ognuno i propri soldi li spende come meglio (o peggio) crede, come alternativa ad un 2000 gasolio da 140cv in allestimento top con gomme da 18" (di certo non per tutti già per la sua manutenzione) non ci sia solo Dacia o l'andare a piedi.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi buonasera, ieri sono andato a vedere una giulietta usata MY 2014 immatricolata 2015 di colore bianco e mi piaceva un sacco.. Peró ora ho un dubbio sulla vernice.. Che nelle foto che ho scattato non mi sembra affatto quel bianco spiccante! Tipo metalizzato.. Ho visto alcuni annunci stessa immatricolazione stesso modello e sembra che la macchina brilla di piu diciamo..Cioe dalla foto sembra diversa Dalla realtá e ora mi sono venuti quei dubbi..il modello e una distinctive ma l'alfa nel my 2014 quanti tipi di bianco ha fatto? Con il codice telaio posso risalire al colore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

si sul sito my alfa mi sembra, col telaio o la targa ti da colore e optional montati...
 
X