sui 145, di gps.Non so se i rapporti Zf per diesel e bz sono uguali ma il diesel gira molto più basso. Se no ricordo male a 2000 giri sei quasi a 140!
sui 145, di gps.Non so se i rapporti Zf per diesel e bz sono uguali ma il diesel gira molto più basso. Se no ricordo male a 2000 giri sei quasi a 140!
Si, la mia è una 2021domanda a vurt, la tua è una 21 vero? a mio avviso è plausibile il tema del differenziale (non necessariamente q2)
Non ho letto tutti i commenti, perché come al solito si va oltre a quanto chiesto.Ma secondo voi come va su Giulia questo motore? Per chi l'ha provato o per chi lo possiede: non sono pochi 200cv per una macchina come la Giulia?
E' un "dormiglione" o è sempre pronto e grintoso?
Confermo, uguale anche per la mia, circa 1800 giriLeggevo la discussione e se vi può interessare la mia My22 Tb200cv a 130 km/h impostati da cruse control in puano sta sotto i 2000 giri. Non è una Q2 ho giá controllato
Ok allora secondo me è proprio la questione del differenziale che non coinvolge il q2… d’altronde ritengo davvero poco plausibile che abbiano cambiato lo zfLeggevo la discussione e se vi può interessare la mia My22 Tb200cv a 130 km/h impostati da cruse control in puano sta sotto i 2000 giri. Non è una Q2 ho giá controllato
Tutti ne parlano benissimo. 4r la giudicò la versione migliore per gustarsi il favoloso telaio della Giulia.Qualsiasi benzina consuma se si vogliono consumi bassi il benzina e da escludere.. per il resto credo sia un motore decente moderno al pari della concorrenza Audi ecc.. il multiair e un. Sistema che sulla carta e superiore a qualsiasi altro sistema simile.. non lo mai provato quindi sul prestazioni ecc non dico nulla ma secondo me non credo il 280 vada molto più forte perché ha il sistema 4 ruote motrici che pesa e crea più attrito rispetto al 2 ruote motrici.. da quello che ho letto nel forum la differenza la fa il differenziale auto bloccante.. che cambia parecchio il comportamento dinamico secondo me il 200 con auto bloccante dovrebbe essere un ottimo mezzo.. probabilmente anche meglio del q4..
Ciao e buon Natale anche a teleggendo questa discussione ho capito che il mio pensiero di passare dal diesel al benzina per non avere più problemi col collettore di aspirazione e strumenti vari antinquinamento, è ormai inutile?
io faccio circa 15000 km all'anno comunque meno di 20000 e pensavo di passare a un benzina
ciao a tutti e buon Natale