Dubbio 147

Sardus87

Nuovo Alfista
14 Marzo 2011
7
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 MJET 8V 120CV
Scusate se questa non è la sezione giusta per questo tipo di richiesta, ma sono nuovo del forum e ancora non mi oriento.

La mia attuale auto-barca dei poveri mi sta lasciando e stavo girando su AutoScout24 per vedere se ci sono occasioni.

Ho trovato una Alfa 147 1.9 JTD 8V M-Jet DPF Distinctive di Novembre 2007 a 9.900€.

Le cose che non mi convincono sono:

-2 precedenti proprietari
-34k KM.

Com'è possibile che abbia così pochi KM con 2 proprietari in soli 3 anni???

Posso postare il link della macchina?

Grazie a tutti per le info che mi darete :)

Qualcuno mi può aiutare?
Oggi vorrei andare a vedere la macchina e vorrei dei consigli su cosa controllare attentamente o cosa "sentire" durante la prova su strada.
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
i km sembrerebbero davvero pochi, portati il tuo meccanico se puoi, perchè così è difficile dirti cosa guardare o sentire. l'orecchio di uno del settore sul posto farebbe proprio al tuo caso.

- Informazione Pubblicitaria -
è veramente ben messa, anche di optional, è completissima, e gli interni sono veramente belli. sembra dimostrare i km che ha...però...valla a vedere, cosa ti costa? vedi se i tagliandi sono dimostrabili, e se puoi portati il meccanico.

Purtroppo oggi non riesco a portarmi un meccanico, però uno sguardo vado a darglielo.
Così inizio a farmi un'idea.
Le foto sono promettenti, la macchina sempre perfetta e non toccata, forse con una luce bruciata se non erro dal display del cruscotto.
Vi farò sapere.

sì, la luce fulminata l'ho notata anche io, comunque facci sapere come si evolve la faccenda.

Sono andato a vedere la macchina.
E' perfetta sia internamento che esternamente, qualche micro riga esterna, ma robe quasi invisibili.
Tenuta benissimo in tutto e per tutto.

Risolto anche il mistero dei due proprietari: in realtà la macchina era una KM0 quindi dalla fabbrica e passata a una concessionaria (1° proprietario) ed è poi stata venduta (2° proprietario).

Domani faccio anche la prova su strada, se mi convinco del tutto, la prendo. :D

piace pure a me, è veramente bella; allora i km sono realistici, bene, ti auguro di fare un buon acquisto.

E' finalmente mia.
Sono finalmente alfista a tutti gli effetti.
Non vedo l'ora di poterla usare.

E' finalmente mia.
Sono finalmente alfista a tutti gli effetti.
Non vedo l'ora di poterla usare.

complimenti! auguri per la tua 147, vedrai che ne sarai ogni giorno più entusiasta, come dinamica di guida non ha ancora rivali nel segmento.

X