Dubbio ingegneri alfa romeo

Confermo tutto, abitando vicino alla sede centrale di FCA.

Come diceva qualcuno, è penoso vedere i "nostri" politici, durante impegni sul nostro territorio, usare auto blu straniere, con tutto il ben di Dio che potrebbe aiutare a promuovere...
Invece gli altri paesi sono più nazionalisti nonché furbi.
 
Ormai dai nostri politici mi aspetto solo il peggio... Forse alla fine fine farsi governare dalla UE non sarà peggio di come si sta ora...
 
Ormai dai nostri politici mi aspetto solo il peggio... Forse alla fine fine farsi governare dalla UE non sarà peggio di come si sta ora...
Un sondaggio recentissimo ha scoperto che la metà degli italiani (48%) vorrebbe un uomo forte la potere...:eek:
Una volta si chiamavano dittatori....:cool:
Ma nessuno si domanda, o si vuole domandare, il perché un popolo notoriamente repubblicano, e democratico, sia esasperato di arrivare a questo punto...:mad::mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: MPP e jack070767
... e che nostalgia di quando le forze dell’ordine usavano solo le Alfa... e l’esercito la Campagnola e non le Land Rover...
(con tutto il rispetto per la produzione straniera)
Confermo tutto, abitando vicino alla sede centrale di FCA.

Come diceva qualcuno, è penoso vedere i "nostri" politici, durante impegni sul nostro territorio, usare auto blu straniere, con tutto il ben di Dio che potrebbe aiutare a promuovere...
Invece gli altri paesi sono più nazionalisti nonché furbi.
 
Un sondaggio recentissimo ha scoperto che la metà degli italiani (48%) vorrebbe un uomo forte la potere...:eek:
Una volta si chiamavano dittatori....:cool:
Ma nessuno si domanda, o si vuole domandare, il perché un popolo notoriamente repubblicano, e democratico, sia esasperato di arrivare a questo punto...:mad::mad::mad::mad:
Non sono uno storico...ma ci sono stati forti motivi "sociali" che in passato hanno creato un consenso quasi unanime nel supportare l'uomo forte al comando con pieni poteri...
Oggi tutti gli ideologi sono a condannare il fascismo: ma visto con gli occhi di oggi.
All'epoca la ns situazione era drammatica, la gente moriva veramente di fame...allora si può spiegare il fenomeno...
Oggi c'è ancora troppo benessere per il ritorno a quel regime.
Fine OT
 
Anche io so che per il gruppo Fiat (in Italia) non è possibile.
Posso però aggiungere due mie esperienze:
Stabilimeto Audi a Ingolstadt: Ho visto delle FIAT (anche una panda) nel parcheggio a fianco dell'edificio (uno dei tanti: è grande 1kmx2, una cosina!).
Bowlin Green (Kentucky) sede Corvette. Avevo un auto a noleggio (coreana) ed ho dovuto parcheggiare in un area riservata, quasi un "recionto" nonostanbte ci fossero decine di posti liberi.
Non avendo letto il cartello un giorno mi trovai un biglietto (che dovetti farmi tradurre...) dove mi "minacciavano" di rimozione forzata se mi avessero ritrovato in quella zona...
Solo auto di produzione americana potevano sostare fuori da quella specia ei recinto, ai margini del parchegio vuoto oltre al 50%
Mi sono sempre chiesto cosa sarebbe successo se fossi arrivato in Ferrari ed avessi parcheggiato a fianco delle 15-20 Corvette presenti...
Però nel parcheggio ospidi di Sindelfingen sono andato con la mia Giulia. E la guardavano, eccome!
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io so che per il gruppo Fiat (in Italia) non è possibile.
Posso però aggiungere due mie esperienze:
Stabilimeto Audi a Ingolstadt: Ho visto delle FIAT (anche una panda) nel parcheggio a fianco dell'edificio (uno dei tanti: è grande 1kmx2, una cosina!).
Bowlin Green (Kentucky) sede Corvette. Avevo un auto a noleggio (coreana) ed ho dovuto parcheggiare in un area riservata, quasi un "recionto" nonostanbte ci fossero decine di posti liberi.
Non avendo letto il cartello un giorno mi trovai un biglietto (che dovetti farmi tradurre...) dove mi "minacciavano" di rimozione forzata se mi avessero ritrovato in quella zona...
Solo auto di produzione americana potevano sostare fuori da quella specia ei recinto, ai margini del parchegio vuoto oltre al 50%
Mi sono sempre chiesto cosa sarebbe successo se fossi arrivato in Ferrari ed avessi parcheggiato a fianco delle 15-20 Corvette presenti...
Però nel parcheggio ospidi di Sindelfingen sono andato con la mia Giulia. E la guardavano, eccome!

beh dai una Giulia nel parcheggio Mercedes è come mettere una 26enne gnocca in piena estate in una bocciofila piena di anziani annoiati... sicuramente gli anziani che frequentano la bocciofila sono saggi, ma Giulia è una bella giovine e gnocca e non passa inosservata :D :D :D