Dubbio interni pelle rosso su Veloce

Avevo lo stesso dubbio, ha scelto mia moglie, NERO! ti dico solo che quando l'ho ritirata sono rimasto senza parole e l'ho ringraziata per non essersi fatta convincere del rosso. L'abbinamento pack veloce argento e pelle nera e stupendo

Sent from my SM-G930F using Club Alfa Italia mobile app
 
giulia_veloce....ti do l'ultimo consiglio x come la vedo io.....se sta ad ascoltare tutti...me compreso....non ne darai piu fuori e sarai sempre piu indeciso....decidi solo tu e basta senza ascoltare nessuno...metti i pro e i contro sulla bilancia e poi fai la decisione....in modo che se x caso dopo ti dovessi pentire x qualche motivo dovrai dire solo.."mea culpa"..senza dar colpa a nessun altro......CMQ VADA SARA UN SUCCESSO....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
quoto logic...ma nero secondo me è un altro livello: elegante e sportivo insieme...rosso: solo sportivo.
 
  • Like
Reactions: logic
1483191668558.jpg


Ti dico solo guarda sta foto ;-)
 
Logic ha totalmente ragione, ma hai chiesto pareri e noi ti abbiamo il perchè dellle nostre scelte. Io sono completamente d'accordo con Achille78
 
  • Like
Reactions: Achille78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima, ma spezzerei con interni tabacco[emoji12]
Io sono partito dall'esterno col nero vulcano e ho fatto un pensierino anche io agli interni tabacco per staccare un po...ma poi mi sono buttato sul nero e ne è uscita fuori la sorella di kitt: total black! [emoji16]
Spero di poterla ritirare settimana prossima [emoji7]