Dubbio su 159 1.9 jtdm

Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Se nn c'e la scritta sui freni anteriori è una my'07 o precedente....cmq ti consiglio di andarla a vedere dal vivo se puoi e nn di affidarti ad una semplice foto....
per quanto riguarda i motori le 159 sono tutte Euro 4 e gli ultimi modelli di quest'anno hanno anche alcuni motori Euro 5....non esistono Euro 3!

Cmq quella SW di Daddario è di sicuro una MY'08 guarda le pinze anteriori come sono diverse...sono piu lunghe e si vede anche la scritta!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Considera che la pinza è grigio chiaro e la scritta è bianca, e anche selmondo ti conferma il my2008 di daddario.
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Se nn c'e la scritta sui freni anteriori è una my'07 o precedente....cmq ti consiglio di andarla a vedere dal vivo se puoi e nn di affidarti ad una semplice foto....
per quanto riguarda i motori le 159 sono tutte Euro 4 e gli ultimi modelli di quest'anno hanno anche alcuni motori Euro 5....non esistono Euro 3!

Cmq quella SW di Daddario è di sicuro una MY'08 guarda le pinze anteriori come sono diverse...sono piu lunghe e si vede anche la scritta!!!

sarà ma rivedendole attentamente io sta scritta alfa romeo non la vedo proprio...cmq confermate che il my08 ha pinze freno con scritta alfa romeo, sportellone cofano apribile col tasto (il vecchio si apre dall'interno), e luci bianche anzicchè rosse del cruscotto. Altri particolari????
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Non la vedi perche è difficile da vedere...cmq vai tranquillo che è una MY'08....
L'ultima differenza è l'alleggerimento di una 50ina di Kg del telaio.....ma quella nn puoi vederla.... :grinser005:

P.S. non vorrei dire stupidaggine ma credo che dal 2008 sulla mostrina del condizionatore siano state messe due freccette blu e rossa, accanto le manopole che regolano la temperature, che indicano il verso della regolazione....a me non la hanno (e direi meglio cosi vedendole... ;) )


:decoccio:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Comunque te ne accorgi anche semplicemente dalla strumentazione!! Numeri più grandi e più squadrati e soprattutto luce bianca.
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

ma cosa intendete per luce bianca?? I numeri rimangono rossi???
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Credo che la retroilluminazione dei quadranti sia bianca, mentre quella precedente era rossa....quando hai le luci spente il colore dovrebbe essere lo stesso....
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Le 159 sono tutte euro 4 dalla nascita, se la vai a vedere è facile riconoscere la my08... provi ad aprire il bagagliaio, oppure ti fai mandare una foto della strumentazione (la my08 ha una grafica diversa)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Credo che la retroilluminazione dei quadranti sia bianca, mentre quella precedente era rossa....quando hai le luci spente il colore dovrebbe essere lo stesso....

Esatto: quando accendi le luci gli strumenti non cambiano colore, con lancette rosse e numeri bianchi. Tutti e 5.