Confermo...anche quando la presi io la volevo nera con interni beige.....ed è stato davvero difficile trovarla....eppure c'e ne sono molte in giro...mah!
Ciao a tutti!
Spero di non sbagliare a porre il mio dubbio scrivendo su questo thread piuttosto che aprirne uno nuovo;
sono in procino di acquistare la mia prima alfa e sarà una 159.
Chiedo a chi è più esperto di me (direi tutti su questo forum) se questa offerta che ho trovato può essere un affare o meno:
159 M-jet 150 CV exclusive del 2006 con 50000 Km. con navigatore, barre e cruise control, che fondamentalmente sono le cose che sto cercando come accessori, più cerchi da 18 e varie altre cose...
E' in vendita a 16500.
Visto che probabilmente la terrò per molto molto tempo cercavo un occasione con qualche optional in più e non necessariamente un modello dell'anno scorso.
Secondo voi com'è questa offerta??
Grazie a tutti per ogni consiglio.
Ciao, Cesare.
Presa!!! Sabato prossimo sono pronto per ritirare la panterona! Del 2009 (ancora in garanzia ufficiale alfa) nera, progression, interni beige, 40000km... fantastica! :eclipsee_Victoria: In arrivo anche il crpro2 e il doppio din pioneer avic-f900bt
Peccato che mi sa tanto che non ci sta nel garage (il gtv ci sta al pelo)... dovro cambiare casa!
Questa non l'ho nemmeno provata... mi voglio tenere la sorpresa!
P.s. nessuno mi risponde nella sezione interni? :smiley_029: e nessuno ha mai installato il cda (sezione motori)?
E allora auguroni!!! Facci vedere delle foto appena puoi!!
Per il garage io ho dovuto girare un po' per trovarne uno giusto e alla fine ho dovuto prendere per forza un box doppio. Ciao.
Il problema è il lunghezza e non in larghezza! Mi sa che il muso resta fuori... :smiley_029:
Appena arriva faccio il bouquet fotografico!