Dubbio su 159 1.9 jtdm

Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Confermo...anche quando la presi io la volevo nera con interni beige.....ed è stato davvero difficile trovarla....eppure c'e ne sono molte in giro...mah!
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Presa!!! Sabato prossimo sono pronto per ritirare la panterona! Del 2009 (ancora in garanzia ufficiale alfa) nera, progression, interni beige, 40000km... fantastica! :eclipsee_Victoria: In arrivo anche il crpro2 e il doppio din pioneer avic-f900bt :D:D:D:D:D

Peccato che mi sa tanto che non ci sta nel garage (il gtv ci sta al pelo)... dovro cambiare casa! :p

Questa non l'ho nemmeno provata... mi voglio tenere la sorpresa!

P.s. nessuno mi risponde nella sezione interni? :smiley_029: e nessuno ha mai installato il cda (sezione motori)?
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Confermo...anche quando la presi io la volevo nera con interni beige.....ed è stato davvero difficile trovarla....eppure c'e ne sono molte in giro...mah!

auguroni per la nuova alfa....
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Ciao a tutti!
Spero di non sbagliare a porre il mio dubbio scrivendo su questo thread piuttosto che aprirne uno nuovo;
sono in procino di acquistare la mia prima alfa e sarà una 159.

Chiedo a chi è più esperto di me (direi tutti su questo forum) se questa offerta che ho trovato può essere un affare o meno:

159 M-jet 150 CV exclusive del 2006 con 50000 Km. con navigatore, barre e cruise control, che fondamentalmente sono le cose che sto cercando come accessori, più cerchi da 18 e varie altre cose...
E' in vendita a 16500.
Visto che probabilmente la terrò per molto molto tempo cercavo un occasione con qualche optional in più e non necessariamente un modello dell'anno scorso.

Secondo voi com'è questa offerta??

Grazie a tutti per ogni consiglio.
Ciao, Cesare.

Ciao Cesare,
il prezzo mi sembra un po' alto!
Continua nella ricerca e fai un pensierino a qualche km zero che ci sono belle occasioni
(la 159 oramai è a fine carriera e gli sconti sono notevoli)
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Presa!!! Sabato prossimo sono pronto per ritirare la panterona! Del 2009 (ancora in garanzia ufficiale alfa) nera, progression, interni beige, 40000km... fantastica! :eclipsee_Victoria: In arrivo anche il crpro2 e il doppio din pioneer avic-f900bt :D:D:D:D:D

Peccato che mi sa tanto che non ci sta nel garage (il gtv ci sta al pelo)... dovro cambiare casa! :p

Questa non l'ho nemmeno provata... mi voglio tenere la sorpresa!

P.s. nessuno mi risponde nella sezione interni? :smiley_029: e nessuno ha mai installato il cda (sezione motori)?

E allora auguroni!!! Facci vedere delle foto appena puoi!!
Per il garage io ho dovuto girare un po' per trovarne uno giusto e alla fine ho dovuto prendere per forza un box doppio. Ciao.
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

E allora auguroni!!! Facci vedere delle foto appena puoi!!
Per il garage io ho dovuto girare un po' per trovarne uno giusto e alla fine ho dovuto prendere per forza un box doppio. Ciao.

Il problema è il lunghezza e non in larghezza! Mi sa che il muso resta fuori... :smiley_029:

Appena arriva faccio il bouquet fotografico! ;)
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Il problema è il lunghezza e non in larghezza! Mi sa che il muso resta fuori... :smiley_029:

Appena arriva faccio il bouquet fotografico! ;)

Infatti, però nella mia zona per avere un box adeguatamente lungo.... devi prenderlo doppio. Vabbè, non è dietro casa, ma in caso di necessità ci metto tutte e due le macchine. ;-)

Aspettiamo le foto.
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

infatti la 159 è larga 1,80 metri ma non ho mai capito se gli specchietti sono inclusi...in caso contrario non entrerà neanche nel mio garage...ma per la larghezza
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Credo che con gli specchietti si sfiori il metro e novanta.... 159.jpg
pencil.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto