Dubbio su acquisto alfa 75 1.8

Ciao a tutti, io al tuo posto prenderei la 1.8 ie bianca, butti l'impianto e te la godi.
Poi ragazzi non proponete altre auto, cosi non fate altro che confonderlo, se lui dice che la 1.8 ie e' veramente in ottime condizioni che senso? Lui le ha viste e deve scegliere tra le due. Poi ha anche il clima, cosa rarissima per il periodo.
Alex prendi la bianca. perche non posti anche le foto? Cosi ci rendiamo conto anche noi delle condizioni dell'auto?
Per le foto vi giro il link dell annuncio visto che è in vendita su subito.it
Alfa romeo 75 - 1990 Auto usata - In vendita Rimini
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ho visto le foto su Subito, sembra messa molto bene. Gia' iscritta Asi, clima ..... bella.
Se hai realmente intenzione di prenderla, vai a vederla con i soldi in tasca, se di meccanica e motore va bene portatela a casa. ;)
Sono andato a vederla la settimana scorsa... e a dir la verita le foto la imbruttiscono.. dal reale e piu bella ancora.. carrozzeria lucidissima.. e non ha mai visto il carrozziere. Penso che a breve concludero... in questo caso faro un servizio fotografico completo
 
  • Like
Reactions: merk
Buonasera , non posso che quotare @merk è bellissima e messa molto bene sia di carozzeria che internamente, i chilometri non sembrano tanti pensando che è gasata!
Il prezzo ci può stare...
Anche io toglierei subito l'impianto a metano.
 
  • Like
Reactions: merk
Buonasera , non posso che quotare @merk è bellissima e messa molto bene sia di carozzeria che internamente, i chilometri non sembrano tanti pensando che è gasata!
Il prezzo ci può stare...
Anche io toglierei subito l'impianto a metano.
Beh il metano da come mi ha detto il proprietario e stato messo in gioventù, poco dopo l acquisto... ho un pochino di paura per le testate... il padrone è uno molto attento e scrupoloso, usa anche gli additivi nella benzina e peeiodicamente girava a benzina . Pero un attimo di paura rimane.. voi avete avuto esperienza col metano sul bialbero?
 
Beh il metano da come mi ha detto il proprietario e stato messo in gioventù, poco dopo l acquisto... ho un pochino di paura per le testate... il padrone è uno molto attento e scrupoloso, usa anche gli additivi nella benzina e peeiodicamente girava a benzina . Pero un attimo di paura rimane.. voi avete avuto esperienza col metano sul bialbero?
Ciao a tutti,...lascia perdere le paranoie,... prendila e basta, poi usandola ogni giorno le risposte che cerchi potrà dartele solo lei. ;)
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Prendila, meglio spendere qualcosa di più, piuttosto che poco e poi spendere altrettanto ed avere in mano ancora un rottame, poi le le teste o i pistoni li togli in un attimo, non come le auto moderne
 
Meglio prenderne una già in ordine, poi quelle del nord Europa hanno più ruggine per via del sale.... ma non ti piacerebbe una Giulietta seconda o terza serie, 1.8 o 2.0, non 1.6 ? Sono ancora Alfa , le 75 risentono dell economicita della fiat
D’accordo per la ruggine,non altrettanto per l’economicita,come tutti ben sappiamo la 75,così come la giulietta,sono figlie del progetto alfetta transaxle/de dion,quindi meccanicamente uguali in tutto e per tutto,poi le lamiere sono sempre le stesse,trattate alla stessa maniera ,così come l’impianto elettrico ed i vetri......
Se mi parli di 155 allora ti dico tempra e frattaglie tipo....
Prima non direi,considera che nel lontano ‘85 erano ancora alfa spa,poi alfa lancia industriale (le ultime 75),poi alfiat in tutto e per tutto
 
Permetti di dissentire.........vero che 75 è la Giulietta ricarrozzata,ma con lamierati più sottili e materiali dei rivestimenti,comprese le varie gommapiuma dei sedili e plasticame in genere di qualità assai peggiore del periodogià decadente dell'Alfa Arese.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene ragazzi grazie mille di tutto. Mi avete confermato cio che mi hanno detto un paio di persone.. grazie di nuovo... optero per la i.e. . Ora devo capire quanto costa in Romagna il passaggio di un auto asi... poi dopo credo che concludero