Dubbio su scritta 75 turbo

Acul 81

Nuovo Alfista
4 Marzo 2019
11
0
1
Regione
Calabria
Alfa
GT
Motore
1300
Salve ho una 75 turbo America anno 90 l’ho comprata senza scritta posteriore volevo sapere se va messa a destra o sinistra e che tipo visto che qualcuno c’è l’ha scritta 75 turbo e qualcun’altra 75 turbo ie
 
è la scritta o la placchetta(curiosità mia)io penso vada a destra,per intenderci,dal lato marmitta
 
Mmm non mi è molto di aiuto,devo saperlo con sicurezza ho visto qualche foto di altre macchine e molti c’è l’hanno a sinistra con scritto 75 turbo
 
Mmm non mi è molto di aiuto,devo saperlo con sicurezza ho visto qualche foto di altre macchine e molti c’è l’hanno a sinistra con scritto 75 turbo
Di che anno è?prima o seconda serie?
 
La prima serie sicuro al 100% va a destra guardando la macchina dal dietro
 
Ho guardato le foto della mi ts che è una seconda serie (originale)ed è a sinistra,così come il 95% delle foto che ho visto in rete,se non ti fidi cerca sulla rete la brochure del tempo....non è difficile
 
F6A49B93-1C5B-471F-B571-6903CA730D28.png
 
essendo un 90, considerato che dopo la prima serie è stata tolta la scritta "Alfa 75" e il "75" lo hanno spostato a sinistra ed anche che la indicazione ie la trovi solo sui modelli turbo della fase successiva al 1988, nel tuo caso dovrai mettere 75 Turbo IE su lato sinistro (lato guida)
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Pubblicità - Continua a leggere sotto