Dubbio su scritta 75 turbo

Probabilissimo..immatricolata il 26/9/90 targata MI 0S....
Foto pre restauro
complimenti, molto bella!.. immagino ora sarà ancora meglio!... comunque la scritta come vedi è a sinistra guardandola da dietro, quindi in ordine con il periodo!
 
Infatti,guardandola da dietro va sinistra,a destra vanno le scritte a placchetta....
A mio avviso...,era RINO che l’aveva a destra,va a capire......poi io so o di parte ma è bellissima (anche se il colore non mi faceva impazzire,nera e bianca erano i miei colori,ma targata Milano ho trovato solo questa, 1800 € molto tempo fa’)
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Infatti,guardandola da dietro va sinistra,a destra vanno le scritte a placchetta....
A mio avviso...,era RINO che l’aveva a destra,va a capire......poi io so o di parte ma è bellissima (anche se il colore non mi faceva impazzire,nera e bianca erano i miei colori,ma targata Milano ho trovato solo questa, 1800 € molto tempo fa’)
la 75 è bella con qualsiasi colore! la mia la presi nera e sono ben felice della scelta del colore, rimane pur sempre il mio preferito, però se invece che in quel colore ce ne fosse stato un altro l'avrei presa lo stesso... mi interessa che siano in pronta consegna, non ho mai comprato un auto ordinandola!
 
Ho trovato una foto....
20200410_102657.jpeg
20170924_172657.jpeg
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Se fai un giro su AutoScout (123 auto) le scritte (in lettere)sono quasi tutti a sinistra,ma non è un dato che fa regola,metti la scritta dove più ti garba o..........non metterla ;)
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No però la scritta era originale perché conoscevo chi l'aveva da nuova,ed anche mio cugino nell'89 aveva una gemella presa nuova con scritta a destra...
probabilmente in fabbrica o in concessionario hanno deciso di metterla a destra!