Dubbio su scritta 75 turbo

Grazie! Adesso le scritte sono nel cassetto perché 2 anni fa l'ho riverniciata tutta e non le ho più messe,in compenso stavolta l'adesivo Alfa Romeo è in centro e non in basso...
qualche piccolo cambiamento ci vuole! la mia è come l'ho ritirata il primo giorno, non ho mai voluto riverniciarla perché ogni singolo particolare mi ricorda qualcosa.
 
E quella del profilo? 1.8? La mia come hai visto era bella prima,ma aveva il parafango dx di un altra tinta e le porte rovinate dal paracolpi,li avevano incollati quindi sotto la vernice era gonfia.cazzate ma l'occhio cadeva sempre lì...
qualche piccolo cambiamento ci vuole! la mia è come l'ho ritirata il primo giorno, non ho mai voluto riverniciarla perché ogni singolo particolare mi ricorda qualcosa.
 
E quella del profilo? 1.8? La mia come hai visto era bella prima,ma aveva il parafango dx di un altra tinta e le porte rovinate dal paracolpi,li avevano incollati quindi sotto la vernice era gonfia.cazzate ma l'occhio cadeva sempre lì...
No, quella del profilo e' la mia piccola da gara, la mia prima 75 e' una 1.8 Indy, se tutto va bene il prossimo anno festeggiamo i 30 anni! Quella del profilo era un 1.8, oggi è più potente!
Se aveva delle imprecisioni hai fatto bene a sistemarla!
 
Salve ho una 75 turbo America anno 90 l’ho comprata senza scritta posteriore volevo sapere se va messa a destra o sinistra e che tipo visto che qualcuno c’è l’ha scritta 75 turbo e qualcun’altra 75 turbo ie

Nel 1989 la scritta è stata spostata da destra a sinistra. La tua quindi deve averla a sinistra.
Curiosità: è una America o una Quadrifoglio Verde?
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Non posso essere d'aiuto per dove va messa la scritta, ma volevo dire solamente che è bellissima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto