Dubbio sui cerchi oz Monza

croz

Nuovo Alfista
24 Novembre 2013
3
0
1
LO
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
nessuna
Salve a tutti!

apro questa discussione perchè ho un dubbio e ho bisogno di un parere di voi esperti. I cerchi sulla discussione sono i bellissimi e introvabili OZ Monza. La mia domanda è: questi cerchi sono a 4 o 5 fori? Pongo questa domanda perchè li ho sempre visti a 5 fori, ma in una foto sono a 4 (sono sicuro che siano gli OZ perchè sul canale c'è scritto OZ Racing).
Grazie a chiunque mi risponderà e auguro buona giornata!
 
Salve a tutti!

apro questa discussione perchè ho un dubbio e ho bisogno di un parere di voi esperti. I cerchi sulla discussione sono i bellissimi e introvabili OZ Monza. La mia domanda è: questi cerchi sono a 4 o 5 fori? Pongo questa domanda perchè li ho sempre visti a 5 fori, ma in una foto sono a 4 (sono sicuro che siano gli OZ perchè sul canale c'è scritto OZ Racing).
Grazie a chiunque mi risponderà e auguro buona giornata!

si credo proprio che gli oz in questione li abbiano fatti sia 5x98 che 4x98
ma scusa su che auto dovresti montarli?? su una 75??
 
no non li devo montare su nessuna auto, vorrei semplicemente saperne di più. Per esempio su che auto possono essere montati? Le alfa 75 hanno 5 fori non 4,quindi questi cerchioni su che alfa potevano essere montati e su quali quotazioni si possono trovare?
 
ti sbagli, l'Alfa 75 ha anche interasse da 4x98 e riguarda le motorizzazioni 1.6/1.8 sia carburatori sia IE, medesima cosa per la 2.0 carbs
per quanto riguarda la 2.0 TS, la 1.8 Turbo, la 2.5 V6 e la 3.0 V6 hanno interasse 5x98.
In genere si montano sulle 75, sulle SZ o sulle 164...
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah grazie, questo non lo sapevo!
Pensavo che questi cerchi erano usati solo sulle Alfa più "potenti", perchè riprendeva la linea dei cerchi usati dall'alfa nelle competizioni.
Ma sono comunque dei buoni cerchi ricercati o, non essendo 5x98, non molto?