Dubbio versione my25

sbrizi

Nuovo Alfista
12 Settembre 2025
19
11
4
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Buona sera a tutti, ho sottoscritto un contratto nlt per una tonale veloce con pack techno immatricolata a fine agosto con consegna a marzo 2026 e qualche giorno fa sono venuto a conoscenza della targa che inizia con haxxxmn ma non ho ancora il libretto, il consulente non sa dirmi con sicurezza se è il restyling 25 con il rotore al posto della leva oppure no.. voi dalla targa riuscite a capirlo?

Di sicuro ha il rotore

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Lo deduci dalla targa o dalla data di immatricolazione?
Dalla data di immatricolazione. Se è già immatricolata, perché devi aspettare fino a marzo per averla?

• Mi piace
Reazioni: sbrizi
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Purtroppo per te, come per me che l'ho presa a fine ottobre con targa GZ.....hai la manopola della lavatrice...che è pratica, ben costruita...ma sempre una manopola da lavatrice BMW/AUDI/Mercedes è....aridateme'alevaaaaa!!!!!

• Mi piace
Reazioni: fabryvet
Ha il rotore senza dubbio.
E devo dire .... non è così male. Dopo 4 mesi lo trovo comodo ed obiettivamente rende il tunnel più moderno.
Però continuo a non capire perche ordinare una vettura 5 mesi prima. Adesso resta parcheggiata fino a marzo?
Ordinandola poco prima avresti avuto la versione nuova, anche se è più bella la precedente.

• Mi piace
Reazioni: Desmoandy