Dubito acquisto 159

Diciamo che ci sono parecchi elementi che mettono in dubbio l'acquisto di questa 159 (in primis il prezzo e i numerosi passaggi di proprietà). Senza contare che ci sono molte altre valide alternative, molto più economiche e allo stesso tempo convenienti (alcune elencate da kormrider). Perché ti sei fissato proprio con questo annuncio?
Diciamo che mi sono imputato su questo annuncio maggiormente pet l'allestimento. Ha sensori davanti e dietro, navigatore, sedili in pelle riscaldati e altre cazzate.
Poi vi dico questa, ho contattato il secondo proprietario e mi ha detto di averla comprata a 9500e nel 2013.
Poi poco fa mi contatta questo del annuncio e mi dice di averla comprata nel 2016 a 14000.
Sono sempre più convinto che sia una fregatura come dite voi.

Poi ringrazio komrider per gli annunci
Ma io sito cercando una berlina 170cv con un allestimento decente ed un chilometraggio ragionevole
 
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 136 CV Sportwagon Distinctive - Prezzo: € 8.500,-
Alfa Romeo per € 8.500,-
 
capisco, pero il venditore negli ultimi 2 anni l'ha sempre tagliandata nelle officine alfa poi gli ultimi lavori dichiarati sono la catena di distribuzione ed alcune pompe rifatte sempre all'alfa. Comunque anche se acquistassi ultra alfa, sempre lo stesso modello e sempre di circa 10 anni fa, non andrei incontro agli stessi problemi?


la cinghia. Il 2.0 jtdm non ha la catena.


Almeno le fatture ci sono?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io ho dato indietro un 159 jtdm 150cv l'anno scorso del 2006..prezzo quattro ruote 1700€...sopravvalutata come permuta di una giulia
.4000€

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
il mio problema è che non ho un meccanico di fiducia, quindi devo andare ad intuito
 
tutte molto belle a prescindere dai problemi, io ti consiglio il 2.0 jtdm 170 cv(tranne quello del primo annuncio oppure il 136 cv se non sei uno che ama spesso la velocita'. Il 1.9 non digerisce il fap e sarai costretto prima o poi a metterci mano....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto