Due conti sui consumi della Tonale PHEV

Tanto vale prendere direttamente elettrico!! Se si usa prevalentemente in città e traffico per tragitti brevi e la soluzione ideale inoltre si risparmia moltissimo sulla manutenzione olio filtri ecc.. perché un motore usato in condizioni gravose come città e percorsi brevi.. con accende spegne in continuazione e temperatura di esercizio mai raggiunte avrà un sacco di manutenzione e problemi nel tempo!!

Dipende un pò dai brand. Per eseprienza personale, una 16 benzina con 35mila km fatti in 6 anni, non ha mai avuto bisogno di nulla al di là dei cambi di olio e filtri.
La Polo che ho adesso : 46mila km in 7 anni e ho già cambiato pompa benzina e acqua e 1 batteria.
Alla faccia della qualità tedesca...
 
Guarda, sto aspettando qualche novità nel mio mondo lavorativo dopo di ché se devo aumentare i km, sto proprio valutando una sandero gpl al posto della Polo
 
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L'auto che si usa per lavoro per spostarsi da un punto A a un punto B non si discute e meno costa (nel suo complesso) più si guadagna ma qui stiamo parlando di altro 😁
 
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😂 😂 😂 😂 😂
Io ho solo detto che sto valutando....non ho detto che è fenomenale 😂😂😂😂

Sto anche valutando la possibilità di uno scavo tra casa mia e quella di fianco dove ho il garage per portare un bel tubone con 3 bei cavi da 6 o anche 10mm2 al garage.
Si sa mai che una full elettric per andare al lavoro potrebbe essere una soluzione da poter adottare.
 
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