Duplicare chiave con telecomando Alfa 156

Se la parte metallica (la chiave vera e propria) e la parte elettronica funzionano, basta andare in un recupero, farsi dare una chiave e sostituire le parti già dette.
ciao
 
SAlve a tutti, cercate su EBay TElecommande Alfa romeo, c' e' qualcuno in francia che recupera chiavi e le rivende. Il prezzo e' questione di asta, ma in generale modico rispetto alle soluzioni "Nuovo". Io ho pagato circa 40 euro, poi vi faccio sapere. C'e' anche un tipo in UK che ripara le chiavi ALfa (anceh quelle rosse!) per 21 GBP (Circa 50 Euro). Auguri.
 
hai la coda di paglia? il post era riferito a tutti e soprattutto a coloro che volevano info a riguardo ciao a tutti e grazie
 
Anche a me interesserebbe duplicare quantomeno il telecomando della chiave per aprire le porte, solo che all'alfa vogliono 220€, non esiste un modo per duplicarla?


Grazie ciauz
 
:eclipsee_Victoria:Finalmente ho risolto il problema della chiave con telecomando!!!!!

Il mio meccanico aveva una chiave con telecomando ordinata da un cliente 4 anni fa, praticam l'abbiamo smontata ed abbiamo sostituito la parte in metallo intagliata e la capsula del trasponter (ovvero quel fregnetto che si sintonizza con l'auto al momento di partire...) con quelle presenti sulla mia seconda chiave.
La codifica nn è stata necessaria dato ke ho utilizzato tutti i pezzi già in mio possesso, il mecca a dovuto soltanto settare la multifrequenza del telecomando. Ora ho sempre due chiavi, ma entrambe con telecomando.
La key card è stata ordinata senza problemi a costo zero!!!

SPESA TOTALE: 50e :)

Ciao a tutti volevo sapere cosa significa ''ha dovuto soltanto settare la multifrequenza'' perchè sono intenzionato a comprare una chiave di recupero e utilizzare la seconda chiave (per intenderci quella senza pulsanti) come pezzi di ricambio e gia che ci sono chiedere se è utilizzabile per una scocca con i pulsanti ??? :confused:
 
salve ,
puoi spiegarmi come ha fatto il tuo meccanico a cambiare la frequenza per far funzionare il telecomando?ankio ho lo stesso problema, ho acquistato una vecchia chiave ed ho la tua stessa intenzione cioè portare sia la parte metallica che il transponder su quella ke ho acquistato, ma non so come codificare il telecomando.
intanto ho trovato chi duplica le chiavi ad un prezzo piu basso, chiave senza telec. 90 e
ciao
 
salve ,
puoi spiegarmi come ha fatto il tuo meccanico a cambiare la frequenza per far funzionare il telecomando?ankio ho lo stesso problema, ho acquistato una vecchia chiave ed ho la tua stessa intenzione cioè portare sia la parte metallica che il transponder su quella ke ho acquistato, ma non so come codificare il telecomando.
intanto ho trovato chi duplica le chiavi ad un prezzo piu basso, chiave senza telec. 90 e
ciao



Basta anche un negozio di telecomandi per cancelli che hanno il macchinario per la frequenza che lo duplica dal tuo telecomando a quello nuovo
 
:eclipsee_Victoria:Finalmente ho risolto il problema della chiave con telecomando!!!!!

Il mio meccanico aveva una chiave con telecomando ordinata da un cliente 4 anni fa, praticam l'abbiamo smontata ed abbiamo sostituito la parte in metallo intagliata e la capsula del trasponter (ovvero quel fregnetto che si sintonizza con l'auto al momento di partire...) con quelle presenti sulla mia seconda chiave.
La codifica nn è stata necessaria dato ke ho utilizzato tutti i pezzi già in mio possesso, il mecca a dovuto soltanto settare la multifrequenza del telecomando. Ora ho sempre due chiavi, ma entrambe con telecomando.
La key card è stata ordinata senza problemi a costo zero!!!

SPESA TOTALE: 50e :)

Grandioso, sono contentissimo :lol2: :eclipsee_Victoria: :lol2:

mi dici come hai aperto la chiave. io non riesco ad andare oltre il comparto batteria. come si apre il resto?
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
devi staccare lo stemmino alfa...sotto c'è una vite...la apri da lì...