Duplicare chiave con telecomando Alfa 156

non si accende...non fa il tipico click..Comunque si ho cercato e anche trovato qualcosa pero era sempre riguardo a chiavi senza codice ecc..io visto che ho trovato una chiave come dire vergine..volevo capire se cambiava qualcosa..perchè spendere 200E per una chiave mi sembra un po eccessivo..:confused::confused:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi la mia alfa mi è stata consegnata con solo una chiave originale e senza il code card stasera ho chiamato l'alfa e mi ha detto che devo andare da loro con il libretto dell'auto e fanno la richiesta della card costo 60 euro piu la chiave altre 200 euro e 18 di programmazione
 
Il costo dipende molto se la tua è "code 1" o "code 2". Cambia anche in funzione del telecomando. La tua comunque dovrebbe essere code 2. il costo per la chiave col telecomando di 236 euro, invece quella senza il telecomando e di 99 euro. se ai perso la code card il costo mi sembra e di circa 60 euro piu' 30 di riprogrammazione della centralina. per richiedere la chiave ci vuole una fotocopia del libretto della macchina e anche quello di un documento di indentita.
 
sò di non essere costruttivo.... ma il mio è solo uno sfogo..... CAVOLI!!!!
anke io ho una sola chiave..... ma non voglio spendere più di 200 € per un duplicato!!!!:mad::mad::mad:
 
ragazzi io pure ho una sola chiave ma ridotta,il telecomando non funziona piu,se vado da uno di questi che vendono telecomandi posso farmi fare un telecomando?tanto serve per aprire e chiudere,e per il baule,la chiave vorrei prendere una senza telecomando
voi che dite si puo fare?
 
il costo per la chiave col telecomando di 236 euro

Confermo il prezzo.

Ho comprato una 156 usata e mi hanno dato solo la seconda chiave (quella senza telecomando) e la tessera con i codici meccanico ed elettronico.

Ho chiesto alcuni preventivi per avere la prima chiave con il telecomando ed il risultato è stato di 236€.

Ho trovato un posto dove non mi fanno pagare la codifica.

:decoccio:
 
Confermo il prezzo.

Ho comprato una 156 usata e mi hanno dato solo la seconda chiave (quella senza telecomando) e la tessera con i codici meccanico ed elettronico.

Ho chiesto alcuni preventivi per avere la prima chiave con il telecomando ed il risultato è stato di 236€.

Ho trovato un posto dove non mi fanno pagare la codifica.

:decoccio:
Probabilmente la codifica è compresa nel prezzo della chiave...;)
Oppure la chiave ordinata in Alfa è già pronta all'uso...

:decoccio:
 
SALVE RAGAZZI
SAPETE COME POSSO FARE PER AVERE UN DUPLICATO DI QUESTA CHIAVE (ALFA 156 TS) , SONO IN POSSESSO DELLA CARD CODE.
QUESTA MI E' CADUTA E SONO SALTATI I PIEDINI PER AZIONARLA.
GRAZIE PER UNA CELERE RISPOSTA.
ALLEGO LA FOTO
MARIO
IM000020.jpg
 

Allegati

  • IM000020.jpg
    IM000020.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 6,893
Ultima modifica da un moderatore:
SALVE RAGAZZI
SAPETE COME POSSO FARE PER AVERE UN DUPLICATO DI QUESTA CHIAVE (ALFA 156 TS) , SONO IN POSSESSO DELLA CARD CODE.
QUESTA MI E' CADUTA E SONO SALTATI I PIEDINI PER AZIONARLA.
GRAZIE PER UNA CELERE RISPOSTA.
ALLEGO LA FOTO
MARIO
IM000020.jpg
Non vorrei sbagliare ma mi pare una "CODE 1" perciò dovresti avere anche un'altra chiave marron denominata "Master"...

Cosa intendi per "saltati i piedini"?

Per l'emergenza hai provato ad avvicinare il circuito elettronico al blocchetto della chiave e ruotare ciò che è rimasto della chiave?

:decoccio:

:decoccio:

PS evita di scrivere "maiuscolo" in quanto significa urlare e a quest'ora potrebbe infastidire qualcuno..:aktion086:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve
dunque io ho un'altra chiave identica con radiocomando e funziona ed e' rossa come questa guasta.
quella guasta mi apre le porte e mi si mette in moto regolarmente solo che per aprire le portiere devo inserirla e girare come le chiavi di una volta.
per quanto riguarda il problema e' che quando e' caduta si sono staccati due o tre pezzettini che agiscono, previo pressione, sul contatto che inserisce l'immobilazer.
spero di essere stato chiaro
mario