Dvd E Tv Per 147???

bandrea

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
3
0
1
fg
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
foggia
Esiste un lettore dvd e tv per la mia bellissima lafa 147 1900 150cv del 2007??
Mettendo questo diventerebbe la macchina perfetta..
Aiutatemi grazie...
 
Ciao...ti consiglio il kenwood dnx 7200...è fantastico fa da tv dvd navigatore ecc...entra perfettamente in quanto ha dimensioni doppio din...in pratica dovresti levare la radio originale più il porta tessere e porta bevanda...io l ho visto montato su una 147 e sta da dio perfettamente a filo non sporge nn perdi neanche l'uso dei tastini del volante in quanto in opzione esiste un cavo che permette di collegare i tastini a tutto l'apparecchio...ciaooo

Chiedo scusa per il doppio post cmq bandrea quando hai un pò di tempo passa qui per presentarti...ciao
Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quoto Mauri. Andrea,approfittane per le presentazioni.
 
ciao

io ho un alfa gt con un dvd gpd a doppio dinn... x stare perfetto basta che ti compri una mascherina adatta (della Phonoc@r le trovi nei maggiori ricambisti e online)..

io l'ho preso da un negozio online e mi trovo benissimo :) :)
 
grazie per la risposta..ma vorrei qualke cosa di più economico e soprattutto a scomparsa...dalle mie parti già così è molto in vista la makkina...
 
allora il mio con gps, bluetooth, tv 2 dinn lo pagai se non erro 550.. il chip era jvc se non erro e mi va alla grande

in piu prima avevo uno a scomparsa e ti dico che è molto piu evidente e poi ti fa a finire sui bocchettoni dell 'aria.. e non è il massimo credimi

mentre quello che ho preso io sembra integrato nella macchina... se vuoi ti posto qualche foto del funzionamento :)

feci anche dei video tempo fa col nokia.... a disposizione :grinser002:
 
postaci qualche foto e dacci qualche info gaetano ;)
 
allora l'ho contattato il tizio.. è di pavia quindi se qualkuno è della zona lo può anche andar a prendere da lì.... ora ha il modello nuovo con bluetooth e porta usb

eccolo qui

sul link trovate tutte le specifiche :eclipsee_Victoria:ù

mi sa che stanno anche i video fatti da me mentre vedevo i simpson sul display (ovvio divx preso dal mulo all'epoca :p)

questo è uno dei video del funzionamento....
all'epoca mi kiese di girarglieli in makkina per un altro che aveva la 147 :D
 
Ultima modifica:
Grazie Gaetano per la risposta..il prodotto consigliato è molto completo..e costa molto meno rispetto ad altri ke non hanno niente ma ke sono di marca..
Ma dove posso contattare il tizio? su ebay?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto