- 24 Febbraio 2019
- 382
- 68
- 39
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1600 120 cv
Anche io turanz ma 205 55Ho le Turanza 225/45/17.
Quindi le tue hanno la spalla più alta giusto?
Anche io turanz ma 205 55Ho le Turanza 225/45/17.
Condivido ciò che affermiIo seguo il gommista e anche il lum, anche io sono sui 2.2. Ripeto adesso va bene ma prima la ruota sx era aperta e la dx leggermente fuori convergenza. Quando sono entrato nel forum ho cercato la discussione sulla tenuta e ammortizzatori e se non ricordo male Wurt diceva che era un problema di convergenza e andava fatta da uno bravo io aggiungo da uno che ha anche i mezzi idonei perché sono andato da diversi e per loro era tutto apposto, invece non lo era.
Scusa, ma non mi tornano i conti;Nel tuo caso essendo 225 45 vuol dire che la spalla è alta il 45%di 225 quindi circa 10 cm...
Le mie essendo 205 55 vuol dire che Cho ho la spalla di circa 6 cm... Quindi molto più bassa sono circa 4 cm in meno..
In pratica sto attaccato al suolo ed è questo che vorrei cambiare...
Magari al prossimo metto proprio la tua stessa misura mi alzerebbe dal suolo di circa 4 cm e non sono pochi..
conosciuto 32 anni fa che faceva il gommista e sono andato a trovarlo gli ho spiegato il problema e mi ha detto te la sistemo in un attimo ed è stato vero ho messo l'auto d'avanti al ponte era sul pavimento ha acceso lo schermo e m ha detto guarda già il computer dice che hai un problema alla sx posteriore adesso la mettiamo sul ponte. Risolto il problema. Penso di andare sempre da lui adesso. Ho fatto le prove nelle rotonde o dove l'asfalto e irregolare non salta più perciò aveva ragione Wurt.