È lei quella giusta?

Buongiorno e buon anno!
Vi chiedo consiglio sul da farsi voi che avete più esperienza di me

Sto valutando l'acquisto di una Giulia veloce diesel usata, budget 30K massimo.. Ne ho trovata una che mi piace tantissimo, combinazione colori perfetta per me, full optional (le manca solamente h/k e differenziale Q2 ahimè).. Con circa 85 mila km del 2019
Auto da privato, senza garanzia quindi..
Indagando un po' sembra un ex leasys, ho usato il sito carVertical per scrupolo, km ok ed anche manutenzione varia fatta come da programma, sulla carta sembra tutto in regola... Premetto che l'auto si trova a circa 2 ore e mezza da casa mia dunque devo ancora vederla e provarla dal vivo, cosa che ho intenzione di fare a breve... Prima di farmi la strada ho voluto fare tutti i controlli del caso
Passiamo ai dubbi, richiesta proprio 30K, troppi? Considerando le nuove richieste del mercato...
MY2019 quindi adBlue, chissà come si comporterà a lungo termine? 0 esperienza al riguardo

Devo stare sul diesel dato che faccio dai 20-25 mila km l'anno, sennò avrei considerato benzina (che attualmente, ben accessoriate, si trovano ad un prezzo più alto rispetto alle diesel)
È un 2019 quindi ci può stare.
 
Se puoi, col numero di telaio/targa vai in una concessionaria ALFA chiedi, magari pagando qualcosina (se non hai agganci o conoscenze ), se quella targa rientra nei cicli di manutenzione in concessionaria ( qualsiasi ) . Tieni conto che ,specie nei leasing, la manutenzione avviene nelle officine autorizzate e/o concessionarie e la targa , e relativa manutenzione eseguita, è inserita in un database visibile a tutte le concessionarie. Io, per la mia , ho fatto così e sono stato fortunato trovando conferma sul kilometraggio dichiarato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho pagato la.mia Giulia veloce 30000 e aveva 2 e 3 mesi e 28000 km...mi sembrano tanti i soldi però non saprei..forse ora sono aumentati i prezzi