M
mauretto 60
Utente Cancellato
In un forum la pratica, l'esperienza diretta, le prove fatte sul mezzo, le notizie e la scoperta di questa o quella cosa, può essere la normalità per molti utenti appassionati, ( altrimenti un forum a che cavolo esisterebbe a fare, solo per fare il copia ed incolla?), solo che se lo faccio io e pubblico la novità, i pseudoprofessori dallo scarso Q.I. si agitano molto, perché hanno un hard disk pieno di nozioni, ma una ram piccola piccola nel loro computer, oltre ad un modesto sistema operativo ..... Perché di questo si tratta. E in diversi lo hanno capito sul forum.cercare di trovare difetti nella conossienza del professor non fa aumentare il valore della vostra....
non volevo entrare in qst simpatica discussione ma ho letto una cosa che mi ha fatto storcere il naso...
Magari con dati di fatto non con tue improbaile misure con il multimetro.
eh si perchè pare che la pratica, l'aver operato in prima persona, la "conoscenza diretta" (come direbbe qualcuno, che poi non ce l'ha...) di un argomento non basti per poterne parlare...
"l'ho visto con i miei occhi" "l'ho fatto io e funziona" non basta se non si è supportati da schede tecniche da evincere o manuali da scartabellare...
non serve essere uno che per mestiere fa qll di cui si parla.. ci vuole il manuale... certo uno può anche fare le misurazioni col tester ma poi sa leggerle?
qua sta la vera differenza tra un tecnico qualsiasi che fa le misurazioni e un professor che le evince
Comunque ora smetto di ignorarlo, perché ho scoperto che è divertente per me vedere questi personaggi come si agitano e devono discutere, giustificarsi, arrampicarsi, ora con uno ora con l'altro utente, i quali gli ricordano in molte discussioni suoi limiti... limitati.
Comunque tanto per informare il resto degli utenti e rimanere OT, possiamo bene dire che il GPL si può "addittivare" nel collettore di aspirazione con la benzina, o viceversa, ed il motore allegramente brucia tutto senza prendersela a male, come invece se la prende a male lo pseudoprof.
Facile no?