E' necessario utilizzare gli additivi per i carburanti?

Raga, durante le vacanze sono andato in montagna ed ho versato nel serbatoio un additivo antigelo... Sapete cosa è successo? Il motore martella di meno a freddo.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

e quindi? se avessi fatto il pieno in montagna nemmeno serviva l'additivo

e quindi? se avessi fatto il pieno in montagna nemmeno serviva l'additivo
Volevo solo dire che ho notato che martella di meno a freddo [emoji6] . so anche io che in montagna vendono il gasolio invernale...il fatto è che non ci sono benzinai nella località dove sono andato. Ok?

DIFFERENZA di colore tra gasolio standard e gasolio premium Esso:

immagine-non-disponibile.jpg
s3.postimg.org_g1bs11927_alfa_romeo_giulietta_my_14_0005.jpg

che differenza con il gasolio premium:

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda che dipende da tanti e troppi fattori, i gasoli ad alte prestazioni non servono a nulla, come riferito al sottoscritto da personale qualificato di laboratorio; son solo specchietti per le allodole per spillarci soldi......visto che non ne rubano già tanti!!!!!!

Guarda che dipende da tanti e troppi fattori, i gasoli ad alte prestazioni non servono a nulla, come riferito al sottoscritto da personale qualificato di laboratorio; son solo specchietti per le allodole per spillarci soldi......visto che non ne rubano già tanti!!!!!!

Mah, ho visto alcune prove e qualche beneficio lo danno, semmai la questione è capire se valgono il costo extra, la conclusione pressoché unanime di queste prove è che non valgano il costo extra rispetto ai trascurabili miglioramenti delle prestazioni.

Mah, ho visto alcune prove e qualche beneficio lo danno, semmai la questione è capire se valgono il costo extra, la conclusione pressoché unanime di queste prove è che non valgano il costo extra rispetto ai trascurabili miglioramenti delle prestazioni.

Ovviamente la tua precisazione è opportuna e concordo perfettamente con te! In effetti mi hanno fatto un discorso del genere ovvero il gioco non vale la candela.

ahh io mi trovo così bene con il kleen diesel 2,36 litri, tratta piu di 900 litri aumentando 6 punti cetano 45 euro spedito, a usarlo sempre 2 euro a pieno circa

sono pochi gli additivi che specificano il numero di cetano aumentato, a me interessa aumentare il numero di cetano

Sono utili gli additivi per la turbina?

additivi per turbina? gli additivi per turbina sono quelli dell olio

X