Visualizza allegato 211390 Dal momento che ho preso Giulia usata mi chiedevo se è normale che il faro destro sia più alto
Bene, era scontato.Fari fatti regolare, il destro era decisamente troppo alto! Ora finalmente non mi sfanalano più e la luce viene concentrata dove serve.Visualizza allegato 211679
a me li hanno regolati in officina ufficiale Alfa con una speciale maschera a fori di dimensione via via maggiore, credo che non sia normale, anche a me era cosi' il destro e ti assicuro che mi lampeggiavano tutti su strada extraurbana. per regolarlo, dato che la vite e' molto dura e si rovina immediatamente, in officina hanno smontato il blocco dove si incastra uno dei due anelli che permettono la chiusura del cofano.
Fari fatti regolare, il destro era decisamente troppo alto! Ora finalmente non mi sfanalano più e la luce viene concentrata dove serve.Visualizza allegato 211679
Ma siamo sicuri siano corretti? A mio avviso devono essere allineate le linee di cut off.
Uno dei due è più basso dell'altro.
Qualcuno ha accesso alla documentazione tecnica (manuale d'officina) per verificare la cosa ?
Secondo me c'è ancora troppo dislivello tra sx e dx.....Fari fatti regolare, il destro era decisamente troppo alto! Ora finalmente non mi sfanalano più e la luce viene concentrata dove serve.Visualizza allegato 211679