Sul body ci saranno sempre errori per via della mancanza di alcuni componenti che si interfacciano alla console automatica ma funziona comunque bene. A memoria mi pare di non aver dovuto allineare anche se ho fatto diversi allineamenti per altre modifiche tipo cruise fendinebbia antifurto sensori parcheggio ……Grazie mille !Ma quindi tutti quelli che dicono che lampeggiano i km?
Sul body computer gli errori creano problemi?Sul body ci saranno sempre errori per via della mancanza di alcuni componenti che si interfacciano alla console automatica ma funziona comunque bene. A memoria mi pare di non aver dovuto allineare anche se ho fatto diversi allineamenti per altre modifiche tipo cruise fendinebbia antifurto sensori parcheggio ……
SiSe metto il clima automatico e lampeggiano I km..se rimetto il vecchio manuale lo riconosce ancora ?
Ad oggi funziona ancora tutto?buongiorno,
confermo il funzionamento nella sola modalità MONO
mancano sensori ed attuatori per la modalità BI-ZONA
tutto il resto sembra che funzioni
Dura ancora?Montato la versione 2016 sulla mia 2014 mono e ad oggi ormai credo da un paio di anni funziona e non ho avuto problemi di rotture o malfunzionamenti naturalmente impostato in mono. Speriamo duri.