E-Save Plug-in come usarlo in modo ottimale?

Ecco: già questo io lo considero un difetto in una automobile e non un pregio. Se devo stare in silenzio e "coccolato" prendo l'aereo o l'AV

Il mio non è un discorso economico (passa in secondo piano questo aspetto e non mi è mai interessato: io sono della teoria che, se non posso, non compro) ma proprio di fruibilità del mezzo nelle lunghe percorrenze considerato che in città a me la macchina non serve e mai la userei (ti farei fare una giro in Tribunale a Milano e vedere le condizioni delle colonnine: siamo da paese del terzo mondo)
Io faccio 1/3 di km in città e 2/3 tra autostrada e strade statali, non ho mai fatto calcoli sui consumi fino a quando non ho avuto la Volvo. Poi quando ho visto che su 10.000km in città rispetto alla M5 con una spendevo 5.000 euro benzina super+ e con l'altra 500 euro di corrente ed in autostrada/statali con la prima spendevo 6000 euro e con la ibrida 2500 di benzina/corrente a fine anno ci usciva un bel viaggio alle Maldive in più per tutta la famiglia. Oggi adoro viaggiare nel silenzio, non mi manca il V8 biturbo e non mi manca la coppia del V8 visto che la Volvo dispone dello stesso medesimo valore. L'unica cosa che mi manca veramente è girare al Nurburgring con un'auto che non ti castra con i controlli di stabilità ed è la ragione per la quale ho ordinato la Giulia e pazienza per i viaggi alle Maldive

• Like
Reactions: Ale1975
Io faccio 1/3 di km in città e 2/3 tra autostrada e strade statali, non ho mai fatto calcoli sui consumi fino a quando non ho avuto la Volvo. Poi quando ho visto che su 10.000km in città rispetto alla M5 con una spendevo 5.000 euro benzina super+ e con l'altra 500 euro di corrente ed in autostrada/statali con la prima spendevo 6000 euro e con la ibrida 2500 di benzina/corrente a fine anno ci usciva un bel viaggio alle Maldive in più per tutta la famiglia. Oggi adoro viaggiare nel silenzio, non mi manca il V8 biturbo e non mi manca la coppia del V8 visto che la Volvo dispone dello stesso medesimo valore. L'unica cosa che mi manca veramente è girare al Nurburgring con un'auto che non ti castra con i controlli di stabilità ed è la ragione per la quale ho ordinato la Giulia e pazienza per i viaggi alle Maldive
Si chiamano priorità e gusti: è giusto che ognuno abbia i propri e sarebbe ingeneroso giudicare quelli altrui solo per perorare il proprio credo;)
Ma adesso forse è il caso che ritorni IT per rispetto di chi ha aperto la discussione e ci partecipa

• Like
Reactions: Nik1203
X