E-Save Plug-in come usarlo in modo ottimale?

Ci sono piani tariffari flat che sono più convenienti che pagare i singoli kwh

Inoltre , il fatto di dover aver mille “opzioni “ per i vari operatori , si , purtroppo è così
Ho notato che su app NEXTCHARGE NETWORK si possono usare quasi tutti i gestori e pagare anche con pay pal qualcuno usa questo servizio ?
 
E poi ha scritto "tante discese"...
Magari la corrente francese nucleare rendesse di più...
Ovvio che per ogni discesa prima o poi c'è una salita. Ma facendola con e-save (insieme ai tragitto in piano che ne seguono) sono arrivato a destinazione con il 90% di batteria che mi son bruciato al ritorno!
Saper utilizzare il tasto e-save nei momenti migliori, cambia tutto!
 
Ovvio che per ogni discesa prima o poi c'è una salita. Ma facendola con e-save (insieme ai tragitto in piano che ne seguono) sono arrivato a destinazione con il 90% di batteria che mi son bruciato al ritorno!
Saper utilizzare il tasto e-save nei momenti migliori, cambia tutto!
Tutto dipende dal consumo totale... dovresti o dovremmo fare il confronto tra conservare la batteria all'andata o "bruciarla" tutta è da cdb vedere se c'è differenza sul consumo effettivo. Io ieri sera ho percorso 85km misto urbano, extraurbano e superstrada. Batteria esaurita dopo 63km (considerando le velocità in superstrada più che buono) e consumo di carburante 1,6l. La prossima volta che farò questo percorso proverò ad utilizzare l'e-save all'andata e vedere quanto carburante ho consumato. A quel punto scoprirò se l'e-save ha un senso oppure no😁
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tutto dipende dal consumo totale... dovresti o dovremmo fare il confronto tra conservare la batteria all'andata o "bruciarla" tutta è da cdb vedere se c'è differenza sul consumo effettivo. Io ieri sera ho percorso 85km misto urbano, extraurbano e superstrada. Batteria esaurita dopo 63km (considerando le velocità in superstrada più che buono) e consumo di carburante 1,6l. La prossima volta che farò questo percorso proverò ad utilizzare l'e-save all'andata e vedere quanto carburante ho consumato. A quel punto scoprirò se l'e-save ha un senso oppure no😁
Esatto
 
Tutto dipende dal consumo totale... dovresti o dovremmo fare il confronto tra conservare la batteria all'andata o "bruciarla" tutta è da cdb vedere se c'è differenza sul consumo effettivo. Io ieri sera ho percorso 85km misto urbano, extraurbano e superstrada. Batteria esaurita dopo 63km (considerando le velocità in superstrada più che buono) e consumo di carburante 1,6l. La prossima volta che farò questo percorso proverò ad utilizzare l'e-save all'andata e vedere quanto carburante ho consumato. A quel punto scoprirò se l'e-save ha un senso oppure no😁
Nel mio percorso ordinario di 53 Km ho scelto di forzare la vettura in modalità A.
Strada rettilinea con qualche piccola salita e discesa.
Il termico non si è acceso mai.
Rientrato a casa a 0% si è acceso x le manovre di parcheggio.
Visto il costo dell'elettricità qui (13 centesimi/Kw/h) ho pagato il percorso quasi 2 euro.
Sicuramente meno che se avessi usato solo il termico.
La prossima volta vedrò se mettere l'e-save solo nelle salite e vedere quanta batteria mi resta e quanto consumo di carburante faccio.
 
Ripeto solo che secondo me l'analisi del percorso è importante. Conviene risparmiare batteria dove si risparmierebbe comunque anche benzina e avere più batteria dove si consumerebbe più benzina? Secondo me si!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X