Ecco la mia! Adesso la lunga attesa

Delfino87

Alfista Esperto
25 Dicembre 2017
607
359
64
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv AT8 Q4
Ciao a tutti! La mia prima Alfa Romeo Stelvio il mio primo SUV! Il 18 dicembre concluso l'ordine e firmato il contratto! consegna prevista fine Gennaio 2018. Sono emozionatissimo e non vedo l'ora di guidarla. Spero mi regali tante soddisfazioni e che mi porti tanto in giro e soprattutto senza problemi così come la mia attuale Audi a3 2.0 140cv a gasolio ha fatto per 9 anni e 84.000km di onorato servizio.

Faccio pochi km all'anno ( circa 9.000km ) e ho optato per la motorizzazione a benzina.

La macchina è così configurata:

  • 2.0 TB 200cv AT8 Q4 Executive
  • Rosso Competizione & Pelle Fiore di colore Beige
  • Pack Lusso Quercia
  • Cerchi da 20"
  • Cristalli posteriori oscurati
  • Alfa Dynamic Suspension
  • Pedaliera sportiva
  • Pinze Freno Rosse
  • Palette cambio al volante
  • Rete trattenimento bagagli
  • Presa ausiliare da 230V nel bagagliaio
  • Kit coprimozzo Alfa Romeo nero
Ho letto un pò la/le discussioni sull' Apple Car Play nel forum, anche a me interessa molto questo optional, al momento dell'ordine il concessionario non me l'ha potuto inserire in quanto non presente a listino. Da come sembra dovrebbe essere ufficiale a breve e entro fine anno dovrebbe essere montato di serie su Stelvio. Pertanto visto che io ho scelto la versione Executive spero di ritrovarmelo di serie in macchina quando la riceverò. chissà.. :oops:

Adesso inizia, anzi è già iniziata la lunga attesa, che tra le abbuffate di pranzi e cene di questo periodo è più godibile e meno malinconica :p
 
Ottima scelta visto anche il chilometraggio annuale! Vengo da Audi anch'io... sarà un altro mondo! Anno nuovo, vita nuova;):p
 
  • Like
Reactions: Delfino87
beh un mesetto non è poi tanto

si in teoria è solo un mesetto! speriamo che visto le festività che ci sono di mezzo i tempi vengano rispettati



Ottima scelta visto anche il chilometraggio annuale! Vengo da Audi anch'io... sarà un altro mondo! Anno nuovo, vita nuova;):p

Grazie! ero indeciso fino all’ultimo poi dopo svariate notti a pensare ho deciso per il benzina! volevo cambiare, dopo 9 anni di gasolio “la puzza” del diesel mi ha un po’ stancato! [emoji23]
 
Compliment! Io l'ho ordinata il 21 dicembre e dovrebbe arrivare per i primi di marzo!
2.0 benzina 200 cv. executive
cerchi 19' sport
vetri scuri
sport pack
pinze nere
rosso competizione
cornice nero lucido
pack sound H K
interni cioccolato
palette cambio al volante.
Io non supero i 12/13.000 km l'anno e mi ero stancato anche io di puzze e problemi da viaggi corti dei diesel!
NON STO NELLE MUTANDE.....ma dato che in teoria arriva prima a te.....gelosia a parte :p......dimmi come va!!!!!! :D
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto e completi per il tuo nuovo Stelvio. Aspettiamo le foto
 
Complimenti ad entrambi e benvenuti! Più benzina per tutti[emoji16].
 
  • Like
Reactions: Ektorr78 e Ste77
Compliment! Io l'ho ordinata il 21 dicembre e dovrebbe arrivare per i primi di marzo!
2.0 benzina 200 cv. executive
cerchi 19' sport
vetri scuri
sport pack
pinze nere
rosso competizione
cornice nero lucido
pack sound H K
interni cioccolato
palette cambio al volante.
Io non supero i 12/13.000 km l'anno e mi ero stancato anche io di puzze e problemi da viaggi corti dei diesel!
NON STO NELLE MUTANDE.....ma dato che in teoria arriva prima a te.....gelosia a parte :p......dimmi come va!!!!!! :D

Sarà stupenda anche la tua! Da che auto provieni? Interni al cioccolato sono quelli in pelle o tessuto?

Benvenuto e completi per il tuo nuovo Stelvio. Aspettiamo le foto

Grazie!! Sarà fatto! ;)

Complimenti ad entrambi e benvenuti! Più benzina per tutti[emoji16].

Grazie!! si diciamo che dopo qualche tentennamento diesel vs benzina durato qualche giorno mi sono deciso a prenderla benzina per svariati motivi, il primo fa tutti il chilometraggio che faccio e in secondo luogo il fatto che ho intenzione di tenere tanti anni la macchina quindi di una presunta “svalutazione” più alta del benzina non me ne può fregare di meno!
 
  • Like
Reactions: aedus e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli interni sono quelli in tessuto.....e provengono da una 159 jtdm berlina! Ma non ho avuto altro che alfa dai 18 ad oggi!:oops:
 
X