Ecco quanto costa mantenere la Giulia da 280cv!

Buongiorno, alla fine ho trovato la mia Giulia 2.0 200cv rosso alfa anno 2022, full optional cerchi da 18 a turbina bruniti, doppio tettuccio, vetri oscurati, palette al volante, sedili full pelle elettrici, differenziale autobloccante q2.

Bene, :cool: dacci più info, foto esterne e interne, chilometraggio, dove l'hai trovata, ispezioni, ecc.
L'ho trovata alla Stellantis di Roma 36.000km unico proprietario usato garantito alfa romeo, anno 2022. Rifiniture in carbonio e doppio scarico nero. Cosa ne pensate ?

Allegati

• IMG_0068.webp
    IMG_0068.webp
    217.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_0069.webp
    IMG_0069.webp
    156.3 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_0070.webp
    IMG_0070.webp
    379 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_0071.webp
    IMG_0071.webp
    222.3 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_0072.webp
    IMG_0072.webp
    107 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_9949.webp
    IMG_9949.webp
    481 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_9953.webp
    IMG_9953.webp
    588.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_9955.webp
    IMG_9955.webp
    880.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_9956.webp
    IMG_9956.webp
    414 KB · Visualizzazioni: 1
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'ho trovata alla Stellantis di Roma 36.000km unico proprietario usato garantito alfa romeo, anno 2022
Complimenti, bel colpo, una rarità, garanzia fino a quando? Se vuoi anche dirci cosa hai speso...:)
Con cerchi da 19 per me sarebbe top sportività e eleganza, comunque senza sacrificare il confort.

• Mi piace
Reazioni: PieroBrigante
Complimenti, bel colpo, una rarità, garanzia fino a quando? Se vuoi anche dirci cosa hai speso...:)
Con cerchi da 19 per me sarebbe top sportività e eleganza, comunque senza sacrificare il confort.
Garanzia di due anni. Come l’ho vista non ciò pensato due volte. Finalmente ho realizzato il sogno. Vorrei mettere i cerchi da 19 trofeo nero lucido e poi qualche altro piccolo accorgimento come la scritta Giulia nera e le calotte specchietti Neri lucide e forse lo spoiler e diffusore più bello così da mantenerla il giusto senza rovinarla..
Mi potreste spiegare la faccenda del doppio canale ?

Mi potreste spiegare la faccenda del doppio canale ?
Premesso che devi controllare le misure che hai disponibili sulla carta di circolazione, secondo me la soluzione migliore sia estetica che performante su asciutto sono i cerchi da 19" differenziati, 255/35 19 posteriormente - 225/40 19 anteriormente.
Se d'inverno la utilizzi su strade con possibilità di essere innevate e/o ghiacciate metti le invernali sui cerchi da 18" che già possiedi. Altrimenti nel periodo invernale tieni nel baule le calze omologate e/o catene ( servono per non essere sanzionato nel periodo di obbligo pneumatici invernali ) come faccio io che ho solo le estive.
Qui qualche discussione Cerchi differenziati o non.... - ClubAlfa.it Forum Kit invernale o solo gomme? - ClubAlfa.it Forum Da 19 a 18 differenziati Giulia veloce - ClubAlfa.it Forum

• Mi piace
Reazioni: PieroBrigante
Premesso che devi controllare le misure che hai disponibili sulla carta di circolazione, secondo me la soluzione migliore sia estetica che performante su asciutto sono i cerchi da 19" differenziati, 255/35 19 posteriormente - 225/40 19 anteriormente.
Se d'inverno la utilizzi su strade con possibilità di essere innevate e/o ghiacciate metti le invernali sui cerchi da 18" che già possiedi. Altrimenti nel periodo invernale tieni nel baule le calze omologate e/o catene ( servono per non essere sanzionato nel periodo di obbligo pneumatici invernali ) come faccio io che ho solo le estive.
Qui qualche discussione Cerchi differenziati o non.... - ClubAlfa.it Forum Kit invernale o solo gomme? - ClubAlfa.it Forum Da 19 a 18 differenziati Giulia veloce - ClubAlfa.it Forum
Grazie mille allora opterò per i trofeo da 19 con misura diversa grazie mille