Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Giovanotta... se hai qualche dubbio sono lietissimo di smentirti... davanti a tale "sfida", in difesa della mia virilità, perfino la mia donna mi darebbe il permesso... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:cool::cool::cool::cool::cool:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

Cara kobrax, non scatenare l'animale che c'è in lui! :D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

Gratty è sacro e ... non si tocca !!!!:BRTky:
Manca solo che perdiamo anche uno dei pochi che a mio modestissimo parere, coniuga bene, ironia, satira ed ... intelligenza.

P.S. - Domani ti faccio la proposta di matrimonio :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
NINODEC tranquillo, te lo lasciamo toccare solo a te!

Ziopalm e Grattugia, è arrivata l'ora di finirla sul serio, altrimenti dovremo chiudere, nostro malgrado, questo 3d.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

Nino, concordo. L'ironia purtroppo è merce rara e quando ci si prende troppo sul serio si rischia di scadere nel ridicolo ;).

Ho ripulito il thread, se volete continuate pure e se ci sono problemi, come post offensivi, OT o semplicemente contributi che ritenete non consoni siete pregati di segnalarlo allo STAFF. Non sostituitevi ai moderatori ed evitate la tentazione di farvi giustizia da soli.

NINODEC tranquillo, te lo lasciamo toccare solo a te!
No no ... potete toccarlo anche voi ma .... solo a pagamento !!!
Poi io e Gratty facciamo a metà, la metà più grossa è la mia ovviamente !!! :fuuuu:

P.S. - avete notato l'età nel mio profilo ? Oggi ho dovuto aggiornare da 60 a 61 ...sigh !
E pensare che quando avevo la metà degli anni, dicevo ridendo a mio suocero ...

"A 60ann ... massai tuch !" (a 60 anni ... ammazzarli tutti !!!),
adesso non so perchè, ma non mi fa più ridere. :lol2:

Dalle mie parti si dice "ogn scarp addivent scarpon" (ogni scarpa diventa scarpone), e il significato si capisce bene qual'è!! .: old :.

Dalle mie parti si dice "ogn scarp addivent scarpon" (ogni scarpa diventa scarpone), e il significato si capisce bene qual'è!! .: old :.
Certo si capisce subito ..... uguale scarpa più grossa ... !!! :backpain-

sono tornato paco fuentes... sono tornato....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

X