Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Giovanotta... se hai qualche dubbio sono lietissimo di smentirti... davanti a tale "sfida", in difesa della mia virilità, perfino la mia donna mi darebbe il permesso... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:cool::cool::cool::cool::cool:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

Gratty è sacro e ... non si tocca !!!!:BRTky:
Manca solo che perdiamo anche uno dei pochi che a mio modestissimo parere, coniuga bene, ironia, satira ed ... intelligenza.

P.S. - Domani ti faccio la proposta di matrimonio :lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
NINODEC tranquillo, te lo lasciamo toccare solo a te!

Ziopalm e Grattugia, è arrivata l'ora di finirla sul serio, altrimenti dovremo chiudere, nostro malgrado, questo 3d.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

Nino, concordo. L'ironia purtroppo è merce rara e quando ci si prende troppo sul serio si rischia di scadere nel ridicolo ;).

Ho ripulito il thread, se volete continuate pure e se ci sono problemi, come post offensivi, OT o semplicemente contributi che ritenete non consoni siete pregati di segnalarlo allo STAFF. Non sostituitevi ai moderatori ed evitate la tentazione di farvi giustizia da soli.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
NINODEC tranquillo, te lo lasciamo toccare solo a te!
No no ... potete toccarlo anche voi ma .... solo a pagamento !!!
Poi io e Gratty facciamo a metà, la metà più grossa è la mia ovviamente !!! :fuuuu:

P.S. - avete notato l'età nel mio profilo ? Oggi ho dovuto aggiornare da 60 a 61 ...sigh !
E pensare che quando avevo la metà degli anni, dicevo ridendo a mio suocero ...

"A 60ann ... massai tuch !" (a 60 anni ... ammazzarli tutti !!!),
adesso non so perchè, ma non mi fa più ridere. :lol2:

Dalle mie parti si dice "ogn scarp addivent scarpon" (ogni scarpa diventa scarpone), e il significato si capisce bene qual'è!! .: old :.