Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Ollleeeeehhhh

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

appena tornato e già ripunito
eppure non sono ne piccolo ne nero ne mi chiamo calimero...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Le ho inviato un PM, se vuole continuiamo in privato.

In caso contrario sono felicissimo di rendere pubblico il motivo. :D

non ho problemi a rendere pubbliche le mie punizioni e il perchè mi siano state comminate
però eviti di farlo qui che è un topic "bello" ne apra uno nuovo "le punizioni di ziopalm: come e perchè"
solo che giochiamo pulito: non cancelli le mie risposte alle sue motivazioni

Sta facendo tutto lei, al mio paese si suole dire "te le canti e te le suoni"..... :Bash:

sono tornato paco fuentes... sono tornato....

appena tornato e già ripunito
eppure non sono ne piccolo ne nero ne mi chiamo calimero...

non ho problemi a rendere pubbliche le mie punizioni e il perchè mi siano state comminate
però eviti di farlo qui che è un topic "bello" ne apra uno nuovo "le punizioni di ziopalm: come e perchè"
solo che giochiamo pulito: non cancelli le mie risposte alle sue motivazioni

vede? non sono io ma lei che vede la malafede dovunque o meglio con chi la vuol vedere...
"sono tornato paco fuentes.. sono tornato" è una citazione da "il ritorno di ringo" con giuliano gemma (peraltro scamparso tragicamente di recente) e la si usa (almeno io) qnd ti si da per spacciato, per scomparso, defunto come appunto il personaggio di ringo
qua in forum mi si dava per disperso e invece son ritornato
a qualcuno piace ad altri dispiace

Mi permetto di darLe un consiglio spassionato: cortesemente stoppiamo la cosa qui.

Senza doppi sensi, interpretazioni multiple o malafede, un semplice consiglio. :D

il forum è suo....

Il forum è degli utenti che SANNO come convivere con gli altri utenti.
Qui ne siamo oltre 55mila con circa 800 attivi al giorno.
Negli ultimi tredici mesi due soli utenti sono stati infrazionati ed uno solo è stato sospeso.
Io mi porrei delle domande abbastanza semplici da rispondere.

P.S.
Questa storia sta iniziando ad essere stucchevole e tremendamente mortificante (per lei) e mi riferisco anche ai post sparsi in giro "Se sono stato sospeso chiedetelo a polinesiano".

X