Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Non credo... mi sa che è incappato nella "riforma/incul..catura" fornero (in piccolo).
Si ma il calcolo glielo dovrebbero aver fatto sempre col retributivo, casomai solo l'ultimo anno di contributivo... almeno credo...
Cos'è .... lavori all'INPS ???

No nino ho mia mamma del '53 con 40 anni di contributi compiuti a settembre, ad ogni riforma deve stare due anni in più... voleva andar via col minimo e lo hanno tolto poco tempo prima che maturasse gli anni(18 6 mesi e 1 giorno?), a 35 di contributi non aveva i 57 di età, ora è a 40 ma hanno spostato il tutto a 41 e mezzo... ahahah quindi a casa mia le pensioni sono spesso argomento di discussione ;) nonostante io probabilmente non ne vedrò mai, quell'associazione a delinquere della cassa ingegneri è già fallita ma ci costringono ancora a versare...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
se qlc moderatore potesse spostare le chiacchiere da bar nell'apposita sez
grazie

IMG_1112.jpgmarceruben , marcello a controllare lo stato di salute dell' economia..... a lavorare . Notare il sudore sulla fronte. hahahaha:all_coholic:.: sbav :.

- Informazione Pubblicitaria -
e che è sta roba? che col telefonino non vedo bene.... non sei enologo?

salsa di pomodoro?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Visualizza allegato 103753marceruben , marcello a controllare lo stato di salute dell' economia..... a lavorare . Notare il sudore sulla fronte. hahahaha:all_coholic:.: sbav :.

Marcè 2 domande:

1) ma col sudore poi ci allunghi il vino??
2) ruben mica sta per rubentino? (vezzeggiativo con cui noi napoletani apostrofiamo i Juventini)

dai claudio metti una fotina dei trofei del napoli
bastano un paio di pixel.....

dai claudio metti una fotina dei trofei del napoli
bastano un paio di pixel.....

Ah-ah-ah, molto spiritoso! Almeno quelli sono reali, senza "aiuti", pochi ma reali!! :eclipsee_Victoria:

mi fa specie claudio che proprio tu napoletano non segua qnt dice la procura di napoli riguardo ai campionati vinti dalla juvenuts: nessuna irregolarità
cmq dai
te la vuoi prendere per così poco? aveste almeno una coppa campioni lo capirei.....

e cmq qst non mi pare la sez adatta
c'è un topic apposito per parlare di calcio

Ah no guarda, io non me la prendo affatto, anzi ...nun me ne import proprio!!! Comunque 2 messaggi sul pallone non mi sembrano poi la fine del mondo!!!:)

X