Efficient drive

aspetta perchè io ho due linee, non tre, quella piccola verde che nella foto è a destra a me non è mai uscita per cui io ne vedo due
 
aspetta perchè io ho due linee, non tre, quella piccola verde che nella foto è a destra a me non è mai uscita per cui io ne vedo due
Premi troppo sul pedale del gas...quella piccola verde ti sarà finita dalle parti del contagiri... :)
 
  • Like
Reactions: CRUISER
La terza lineetta corta appare solo nella scermata dove c è il mondo.
 
quella cortta che si muove in continuazione ed è sopra a quella lunga indica il consumo in tempo reale
A me piacerebbe averla anche in N e D questa lineetta allora... è piccola e non disturba, potevano mettercela anche nelle altre schermate!
 
A me piacerebbe averla anche in N e D questa lineetta allora... è piccola e non disturba, potevano mettercela anche nelle altre schermate!
Buongiorno ma scusa a che servirebbe andare in D se poi pensi ai consumi? In N e A ci sta ma in D non vedo l'utilità. Buona giornata ragazzi
 
Buongiorno ma scusa a che servirebbe andare in D se poi pensi ai consumi? In N e A ci sta ma in D non vedo l'utilità. Buona giornata ragazzi

A me piace andare in D, se fosse possibile lo lascerei sempre inserito, ma comunque un occhio ai consumi mi piace sempre darlo. Con il cambio in manuale la marcia la decidiamo noi. E visto che quella lineetta richiede poco spazio sul display sarebbe stato utile secondo me averla sempre sott'occhio. Liberi comunque di poterla ignorare...
 
No: il consumo in tempo reale è quella lunga.
Confermo. Quella corta non ho capito neppure io cosa misura.

A me piacerebbe averla anche in N e D questa lineetta allora... è piccola e non disturba, potevano mettercela anche nelle altre schermate!
La linea che indica il consumo in tempo reale, o istantaneo, c'è in tutte le modalità DNA ed è quella lunga che continua a muoversi (a seconda di come si schiaccia l'acceleratore)
 
  • Like
Reactions: Fix1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo. Quella corta non ho capito neppure io cosa misura.


La linea che indica il consumo in tempo reale, o istantaneo, c'è in tutte le modalità DNA ed è quella lunga che continua a muoversi (a seconda di come si schiaccia l'acceleratore)

Io mi riferisco a quella corta...