120cv Elaborazione 1.4 tjet

Da 120 a 180/200 il motore ci arriva senza problemi essendo lo stesso delle500 il problema è se si vuole andare troppo fuori si fa prima a togliere motore e mettere un altro magari un bel 2.0 4 o 5 cilindri del Fiat coupe che parti da 200 cv a salire e lì non ti vede nemmeno là quadrifoglio mappato!!
Posso immaginare, ma non sono propenso allo swap alla fine voglio solo tirare qualche volta. Farmi qualche semaforo ogni tanto, qualche raduno e usarla nei mesi invernali per il lavoro che nei mesi estivi uso la moto. Poi metterla in garage

Allora monta i pezzi della abarth e vai tranquillo in piena affidabilità 200 cv ci arrivi tranquillamente auto va a non si vede niente a livello meccanico di strano cosi se ti fermano dà anche molto meno nel occhio..

• Mi piace
Reazioni: il conte e Mirko_F
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Confermo quello scritto sopra, fai uno stage 2 fatto bene e sarai più che soddisfatto fidati, considera che con la garrett puoi lasciare anche la linea di scarico originale da 50 (con un 200 celle ovviamente) e basta l'intercooler originale qv per limitare le spese in generale.
Comunque nel mio garage ci sono tutti i dettagli di uno stage 2 "spinto".

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Ciao, io ho una Giulietta come la tua ma del 2012, non so hai già effettuato le varie elaborazioni che dicevi ma volevo parlarti della mia situazione. io monto impianto 4 pompanti con tubi in treccia e dischi da 330, intercooler, aspirazione diretta, gt 1446, camme e solo lo skat maggiorato, il resto della linea di scarico ha il diametro originale ed olio Valvoline vr1 racing 10w60.
Al momento l'auto eroga 228cv e 297nm ( quest'ultimi dati sfortunatamente dal tipo di camme che ho montato) l'auto è perfettamente utilizzabile, nonostante la turbina sia un po' impiccata ma basta non tirare sempre insomma. i 250cv con td04 e componentistica originale sicuramente li regge, oltre alle camme, quello che posso dirti è che sicuramente consuma di più ma per il resto è decisamente più divertente

Bella elaborazione ma purtroppo ora iniziano a fare molti controlli e multe.. quindi auto così sono difficilmente usabile quotidianamente ogni km in giro per la strada è un possibile rischio di sequestro..

Meno vistose sono e meglio è.. e quando si apre il cofano no si devono vedere tubi in silicone colorati popof ecc tipo questa..

Allegati

• IMG_3541.webp
    IMG_3541.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 1