??? Tutte elaborate???E dove la trova in buone condizioni? Sono tutte elaborate...
??? Tutte elaborate???E dove la trova in buone condizioni? Sono tutte elaborate...
mi sa che le 147 sono a geometria fissaTurbo lag e minimo sul diesel perché hanno turbina a giometria variabili ormai da molti anni e per quello che i diesel hanno preso queste prestazioni..
sto a ciò che dici tu. non ne ho certezzaLa fissa era sul 1.9 105 cv e sui 1.3(70cv)mjt prima serie dal 1.9/115 120/150 dovrebbero essere tt variabili
ehm noSono tutte geo-var dalla Croma del 1990 in poi..
Non capisco a quale messaggio intendi, per favore spiegamiTe l'ho scritto nel mio primo messaggio la migliore soluzione al minor costo...quindi...
No no troppi soldi, mi costa come minimo 10volte quello che sto spendendo orasi
o l' alternativa di lasciarla originale e prendere una 147 jtdm da 150cv di serie al suo posto
Qui da me se non sbaglio un anziano vende la sua 159 con 60/70k km, penso che la persona che la comprerà sarà molto contento, per gli anni che ha è praticamente nuova ahahahSi trovano ma sono messe male per la maggioranza dei casi con tt le sospensioni da sistemare ecc.. e comunque un esemplare in buone/ottime condizioni costa abbastanza.. questa la pagata magari molto poco il motore va benone e ci può investire per elaborare..