Elaborazione motore della mia 147 JTD

Si trovano ma sono messe male per la maggioranza dei casi con tt le sospensioni da sistemare ecc.. e comunque un esemplare in buone/ottime condizioni costa abbastanza.. questa la pagata magari molto poco il motore va benone e ci può investire per elaborare..
 
  • Mi piace
Reazioni: Melo81
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono tutte geo-var dalla Croma del 1990 in poi..
ehm no
il 1.9 JTD della punto da 80 e delle auto di segmento superiore da 105 era a geometria fissa, comunque si, da 110cv in su erano a geometria variabile

così come è a geometria fissa quello del 1.3 mjet da 69-70-75cv e variabile quello da 90-85-95
 
Te l'ho scritto nel mio primo messaggio la migliore soluzione al minor costo...quindi...
Non capisco a quale messaggio intendi, per favore spiegami
si

o l' alternativa di lasciarla originale e prendere una 147 jtdm da 150cv di serie al suo posto
No no troppi soldi, mi costa come minimo 10volte quello che sto spendendo ora
 
Si trovano ma sono messe male per la maggioranza dei casi con tt le sospensioni da sistemare ecc.. e comunque un esemplare in buone/ottime condizioni costa abbastanza.. questa la pagata magari molto poco il motore va benone e ci può investire per elaborare..
Qui da me se non sbaglio un anziano vende la sua 159 con 60/70k km, penso che la persona che la comprerà sarà molto contento, per gli anni che ha è praticamente nuova ahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
X