Elaborazione motore della mia 147 JTD

Si trovano ma sono messe male per la maggioranza dei casi con tt le sospensioni da sistemare ecc.. e comunque un esemplare in buone/ottime condizioni costa abbastanza.. questa la pagata magari molto poco il motore va benone e ci può investire per elaborare..
 
  • Like
Reactions: Melo81
Turbo lag e minimo sul diesel perché hanno turbina a giometria variabili ormai da molti anni e per quello che i diesel hanno preso queste prestazioni..
mi sa che le 147 sono a geometria fissa
 
La fissa era sul 1.9 105 cv e sui 1.3(70cv)mjt prima serie dal 1.9/115 120/150 dovrebbero essere tt variabili
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Sono tutte geo-var dalla Croma del 1990 in poi...solo che dal jtd115 divennero a controllo elettronico....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Sono tutte geo-var dalla Croma del 1990 in poi..
ehm no
il 1.9 JTD della punto da 80 e delle auto di segmento superiore da 105 era a geometria fissa, comunque si, da 110cv in su erano a geometria variabile

così come è a geometria fissa quello del 1.3 mjet da 69-70-75cv e variabile quello da 90-85-95
 
Sono geo var ma meccanico pneumatiche...
 
Te l'ho scritto nel mio primo messaggio la migliore soluzione al minor costo...quindi...
Non capisco a quale messaggio intendi, per favore spiegami
si

o l' alternativa di lasciarla originale e prendere una 147 jtdm da 150cv di serie al suo posto
No no troppi soldi, mi costa come minimo 10volte quello che sto spendendo ora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si trovano ma sono messe male per la maggioranza dei casi con tt le sospensioni da sistemare ecc.. e comunque un esemplare in buone/ottime condizioni costa abbastanza.. questa la pagata magari molto poco il motore va benone e ci può investire per elaborare..
Qui da me se non sbaglio un anziano vende la sua 159 con 60/70k km, penso che la persona che la comprerà sarà molto contento, per gli anni che ha è praticamente nuova ahahah
 
  • Like
Reactions: ziopalm