Elaborazione Soft 1.8 Twin Spark

D

daffgian1999

Utente Cancellato
Ciao a tutti ragazzi, vorrei dare un po' di pepe alla mia 156 1.8 Twin Spark da 144CV modello Euro2. Con una mappa fatta bene il mio preparatore dice che guadagna sui 8/10CV circa e un 10% di coppia in più anche in basso. A cosa consigliate di abbinarla oltre al classico filtro sportivo ed un eventuale scarico???
 
Piuttosto fai un buon assetto e freni maggiorati davanti e magari un short shifter. Ne guadagni di più rispetto alla mappa, forse 10cv reali li prendi dopo aver messo linea di scarico completa, filtro e mappa, a costo di darle il colpo di grazia.
 
10 cv non vale la pena di metterci mano..
 
  • Like
Reactions: tcard
Ciao a tutti ragazzi, vorrei dare un po' di pepe alla mia 156 1.8 Twin Spark da 144CV modello Euro2. Con una mappa fatta bene il mio preparatore dice che guadagna sui 8/10CV circa e un 10% di coppia in più anche in basso. A cosa consigliate di abbinarla oltre al classico filtro sportivo ed un eventuale scarico???

Quanti chilometri ha l'auto?

Se hai soldi da spendere le soluzioni ci sono...
magari prima controlla se al banco ti ritrovi con 10CV in più, anzi fai una scommessa con il tuo preparatore, se veramente c'è quanto promesso gli paghi il lavoro altrimenti lui paga il banco... 🤣
 
  • Like
Reactions: ALFA perSempre
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ragazzi, vorrei dare un po' di pepe alla mia 156 1.8 Twin Spark da 144CV modello Euro2. Con una mappa fatta bene il mio preparatore dice che guadagna sui 8/10CV circa e un 10% di coppia in più anche in basso. A cosa consigliate di abbinarla oltre al classico filtro sportivo ed un eventuale scarico???
Fai alleggerire il Volano di 1.5 kg, e avrai un go kart...
 
  • Like
Reactions: Over@z e Sandruzzu