Elenco Acquisti DOWNPIPE Giulietta 1.6 jtdm-2

morpheus6

Alfista principiante
9 Luglio 2011
72
2
9
al
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2000 jtdm2
come da accordi con Mr Stileo si è trovato un donatore per la realizzazione della maschera x downpipe per Giulietta 1.6 Jtdm-2

dobbiamo arrivare almeno a 10 .... interessa a qualcuno ??

Ringraziamenti a Stileo sin d'ora per la disponibilità -....:)

se fosse possibile metterlo in evidenza grazie....
 
ragazzi io ho gai disponibili i tubi sostitutivi DPF per la vostra Giulietta 1,6 JtdM; hanno la funzione di down pipe e sono intercambiabili all'originale senza problemi.
 
ma porc... sono settimane che ti tampino ma nn hai mai risposto.. annaggia a te ,,

allora dacci delle info quanto costa ?
si deve per forza rimappare ?'
il cat.. si perde ?

grazie .. ciaooo
 
ma porc... sono settimane che ti tampino ma nn hai mai risposto.. annaggia a te ,,

allora dacci delle info quanto costa ?
si deve per forza rimappare ?'
il cat.. si perde ?

grazie .. ciaooo



sulla giulietta, come su tutti i 1,6 JtdM nuovi, KAT e DPF sono integrati nello stesso corpo.
Quindi eliminando il KAT si perde di conseguenza il DPF e quindi è necessario dare nuove istruzioni alla centralina in modo che non si accorga della mancanza del dispositivo antiparticolato.
Dispongo di due modelli: tubo completamente libero o in alternativa con kat 200celle metallico sportivo.
A voi la scelta.
Non ho bisogno di nessuna maschera ne di campioni per la realizzazione.
 
sulla giulietta, come su tutti i 1,6 JtdM nuovi, KAT e DPF sono integrati nello stesso corpo.
Quindi eliminando il KAT si perde di conseguenza il DPF e quindi è necessario dare nuove istruzioni alla centralina in modo che non si accorga della mancanza del dispositivo antiparticolato.
Dispongo di due modelli: tubo completamente libero o in alternativa con kat 200celle metallico sportivo.
A voi la scelta.
Non ho bisogno di nessuna maschera ne di campioni per la realizzazione.

per me sarebbe buono anche con kat 400 .. senza del tutto .. direi no per me ...
con il 200 bisogna cmq rimappare ?
quanto costa ? grazie ,,,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
OfficinaTorelli
Re: Elenco Acquisti DOWNPIPE Giulietta 1.6 jtdm-2
ragazzi io ho gai disponibili i tubi sostitutivi DPF per la vostra Giulietta 1,6 JtdM; hanno la funzione di down pipe e sono intercambiabili all'originale senza problemi.



Ps
Sentito anche Stileo per correttezza .. anche lui è d'accordo
se esiste già facciamo su una lista ? cambia solo il fornitore

dai su su riusciamo a fare un elenco qua possibili acquirenti ??

torelli ha disponibile sia con Kat 200 celle che solo tubo vuoto..



 
Ultima modifica: