Elenco modifiche apportate al progetto 940 dalla nascita ad oggi

Ragazzi la mia auto è stata immatricolata nel 31/10/2012 in Belgio, come posso far capire se i fasciami del mio misto pelle microfibra sono veri oppure no?
 
Con il dito ;)

Non scherzo! Prova a premere il dito sulla parte se fà delle pieghette è pelle se resta liscio è finta pelle.

Un sistema più preciso è sventrare il sedile, ma credo non ne valga la pena :D.
 
Con il dito ;)

Non scherzo! Prova a premere il dito sulla parte se fà delle pieghette è pelle se resta liscio è finta pelle.

Un sistema più preciso è sventrare il sedile, ma credo non ne valga la pena :D.
Nessuna pieghetta :p
 
Cioè,state dicendo che i sedili in pelle dal costo di 1500€ non sono in vera pelle???
 
Eh si,perchè loro sputano sui nostri 1500€...
Ma come é possibile una cosa del genere???
 
no, solo quelli di serie sulla exclusive, misto pelle e tessuto. Gli altri hanno vera pelle mista a finta pelle per certi particolari (appoggiatesta, ecc)!

E da qualche mese la vera pelle è stata ulteriormente ridotta alla sola parte traforata/intrecciata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il tutto alla modica cifra di €1500!
Con questa qualità,i sedili non dovrebbero costare più di €500

dicesi "economie di mercato" e più si va avanti e più non si potrà far altro che peggiorare.....
Proprio io,con la mia Giuly Exclusive,quindi la più accesoriata,ne sono stato testimone in prima persona visto che mi hanno "tirato via" le luci pozzanghera posteriori........una vergogna se penso al costo della macchina......
 
X