Elenco modifiche apportate al progetto 940 dalla nascita ad oggi

pensa che la mia,mi è stata consegnata esattamente un anno dopo la tua,eppure ho sempre il vecchio BC :fragend013:

E come mai non hanno implementato il nuovo body?
Queste domande bisognerebbe girarle ai nostri cari amici che gestiscono il marchio...e ad ogni loro accenno di risposta,bisognerebbe sputargli in un occhio e poi nell'altro!
 
e come mai non hanno implementato il nuovo body?
Queste domande bisognerebbe girarle ai nostri cari amici che gestiscono il marchio...e ad ogni loro accenno di risposta,bisognerebbe sputargli in un occhio e poi nell'altro!


15920
nuova centralina body computer
dat 22/06/2012
55502-01
 
Scusate, ma tutti questi aggiornamenti sapete per andare sul sicuro quando la macchina deve essere stata prodotta? Non vorrei prendere una km 0 con i vecchi difetti...grazie a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate, ma tutti questi aggiornamenti sapete per andare sul sicuro quando la macchina deve essere stata prodotta? Non vorrei prendere una km 0 con i vecchi difetti...grazie a tutti

hehehe quando? il giorno prima della fine della produzione della Giulietta, chissà tra quanti anni ;)

Purtroppo, o per fortuna, le auto subiscono correzioni e migliorie dal primo all'ultimo giorno di produzione. Spesso si tratta di stupidaggini (aggiunta di logo Chrysler sulla copertura del motore, o del logo Brembo sulle pinze dei freni), o di cambio dei fornitori di qualche componente, o di cambio dei materiali. Altre volte invece sono proprio modifiche alle componenti, come quelle al volano/frizione o ai sincronizzatori, per risolvere inconvenienti rilevati dagli utenti.

Non vedi più tanti aggiornamenti su questa sezione perché le informazioni non arrivano più da un rubinetto aperto, ma col contagocce... puoi star sicuro che la Giulietta prodotta ieri, tra un mese avrà qualche componente più vecchio rispetto all'ultima prodotta. Senza contare, poi, che bisogna valutare le scorte di magazzino, il cui esaurimento stabilisce la data di inizio messa in produzione delle nuove componenti.

Cosa fare? Comprala subito e vai tranquillo...forse è anche meglio prendere una km0 del 2012, magari ti ritrovi le luci pozzanghera posteriori e i sedili di pelle vera, che come avrai letto è stata abolita/rimossa con i recenti aggiornamenti...

Dimenticavo: gli aggiornamenti sono anche peggiorativi, non solo migliorativi! :lol2:
 
anzi,visti gli ultimi sviluppi/andamenti......si propende in percentuale maggiore verso quelli peggiorativi :mad:
 
anzi,visti gli ultimi sviluppi/andamenti......si propende in percentuale maggiore verso quelli peggiorativi :mad:
Addirittura? fra un po' vado in depressione e la devo ancora ritirare:Sega:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vedasi pelle (finta), luci pozzanghera, rivestimento bagagliaio....
 
Concordo che non è detto che la macchina aggiornata sia migliore anzi ...... dipende ...... Poi le auto si rompono tutte (aggiornate e non e di tutte le marche ..), l'importante è poterle riparare a costi decenti ..... P.S. = gli aggiornamenti segnalati sono riferiti a tutte le giuliette, e quindi a seconda delle motorizzazioni, alcuni ci sono e alcuni no. Ciao !!!!
 
Grazie, piu' che altro sarei interessato oltre agli equipaggiamenti + scarni ai componenti tipo ammortizzatori rumorosi, gommini ecc cheho visto che parecchia gente ha come difetto sulle Giulietta...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie, piu' che altro sarei interessato oltre agli equipaggiamenti + scarni ai componenti tipo ammortizzatori rumorosi, gommini ecc cheho visto che parecchia gente ha come difetto sulle Giulietta...

Prova a domandare nelle sezioni di riferimento ;) Qui si elencano e dibattono le modifiche apportate al progetto Giulietta ;)
 
X