Elenco modifiche apportate al progetto 940 dalla nascita ad oggi

dicesi "economie di mercato" e più si va avanti e più non si potrà far altro che peggiorare.....
Proprio io,con la mia Giuly Exclusive,quindi la più accesoriata,ne sono stato testimone in prima persona visto che mi hanno "tirato via" le luci pozzanghera posteriori........una vergogna se penso al costo della macchina......

Dove andremo a finire,dico io...
Questa delle luci pozzanghera è un'altra genialata della mente italiana,a mio modesto parere!
E poi,non dimentichiamoci che mancano addirittura le luci di cortesia rosse integrate negli sportelli,utili ad indicare la nostra presenza in caso di parcheggio alle auto che seguono dietro di noi;presenti addirittura sulla mia vecchia,amata e permutata Fiat Stilo!

sportelli.jpg
 
Ultima modifica:
Scusate quindi a meta' novembre 2012 (produzione della mia) non si sa se possa disporre del nuovo body, giusto?
 
Scusate quindi a meta' novembre 2012 (produzione della mia) non si sa se possa disporre del nuovo body, giusto?

Per saperlo, basta che provi a disattivare lo S&S e a spegnere la macchina: se alla riaccensione resta spento, hai il body nuovo. Oppure con il DNA, se tornando in N leggi scritto NATURAL, allora hai il nuovo body :) oppure, se memorizza lo stato del DNA (Dynamic) dopo lo spegnimento.
 
Per saperlo, basta che provi a disattivare lo S&S e a spegnere la macchina: se alla riaccensione resta spento, hai il body nuovo. Oppure con il DNA, se tornando in N leggi scritto NATURAL, allora hai il nuovo body :) oppure, se memorizza lo stato del DNA (Dynamic) dopo lo spegnimento.
Appena la ritirerò faro' le prove. Grazie
 
Per saperlo, basta che provi a disattivare lo S&S e a spegnere la macchina: se alla riaccensione resta spento, hai il body nuovo. Oppure con il DNA, se tornando in N leggi scritto NATURAL, allora hai il nuovo body :) oppure, se memorizza lo stato del DNA (Dynamic) dopo lo spegnimento.

IO mi sono accorto che se imposto il DNA in D e spengo la macchina,alla riaccensione il DNA è settato su N...questo vuol dire che il mio body è vecchio?
 
IO mi sono accorto che se imposto il DNA in D e spengo la macchina,alla riaccensione il DNA è settato su N...questo vuol dire che il mio body è vecchio?

Esattamente. Anche lo S&S non dovrebbe memorizzare lo stato, e N si dovrebbe chiamare NORMAL. Di quand'è la tua?
 
Esattamente. Anche lo S&S non dovrebbe memorizzare lo stato, e N si dovrebbe chiamare NORMAL. Di quand'è la tua?

Si,N sta per Normal...
Mi è stata consegnata il 20/04/2011
Si può fare qualcosa per aggiornare o altro il mio bodycomputer?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si,N sta per Normal...
Mi è stata consegnata il 20/04/2011
Si può fare qualcosa per aggiornare o altro il mio bodycomputer?

pensa che la mia,mi è stata consegnata esattamente un anno dopo la tua,eppure ho sempre il vecchio BC :fragend013:
 
X