No non ricordo ho solo verificato con il tester, vorrei cambiarla ma non sono sicuro. Ancora la cambio senza un motivoFalle fare un test. Ricordi di che batteria si tratta?
No non ricordo ho solo verificato con il tester, vorrei cambiarla ma non sono sicuro. Ancora la cambio senza un motivoFalle fare un test. Ricordi di che batteria si tratta?
Falle fare un test. I morsetti sono puliti e serrati bene? Il cavo sul sensore ibs è fissato bene?No non ricordo ho solo verificato con il tester, vorrei cambiarla ma non sono sicuro. Ancora la cambio senza un motivo
Sì ho verificato anche quello è tutto ok da come sembra, l’unica cosa ho visto che all’accensione scende a 9,5 volt non so se è normaleFalle fare un test. I morsetti sono puliti e serrati bene? Il cavo sul sensore ibs è fissato bene?
se non fosse la batteria..Ciao purtroppo l’ho cambiato ma nulla
Lo fa a macchina in moto e perde anche potenza in accelerazione come se ci sono vuoti, poi dopo dei vuoti la lancetta dei giri va a zero e partono la serie di errori. Poi da fermo se inserisco la marcia come voglio partire subito si spegne e ho letto anche start e stop non disponibile necessario riavvio. È da impazzire una cosa del generese non fosse la batteria..
ptrebbe essere il cablaggio.. come se ne parlava nella precedente discussione..
1 errore sensore..
2 errore segnale non ricevuto
3 errore dati non validi per la centralina motore (ecm)
quindi o e' un calo di tensione come suggerito da wurt.. o un cablaggio che non porta correttamente il segnale.. e da l'errore intermittente.. devi vedere le connessioni dal sensore alla centralina.. controlla bene anche le ''spinette'' che non presentino ruggine...o cavi ballerini
un ultima cosa.. lo fa in accensione o a macchina in moto...?
se fosse in accensione e ancora molto piu probabile quello che dice wurt
Tu sai dove si trovano tutte le masse? Però ho notato che lo fa quando il fap è al 100% non so se è una coincidenzae' il cablaggio.. o una massa.. quando ti si presenta il problema non c'e' comunicazione
bisognerebbe aver in mano il lo schema elettrico della stelvio.. e un buon elettrauto..