gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 14,434
- 13,065
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Uscira semplicemente fumo bianco. È vapore non preoccuparti. La puoi montare anche subito ma facci una passata con aria del compressore.E se lo rimonto dopo mezz'ora o un'ora va bene? O bisogna farlo asciugare bene?
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
potevi usare la cocacolaInfatti pensavo che lo avevo ma mi era finito e ho messo il silicone spray, lo so non serve a niente in caso di ruggine.
Occhio a smontare li che rilascia polveri sottilissime che poi vanno nei polmoni....dovresti usare un'apposita maschera!!!!Ieri volevo provare a smontare il filtro antiparticolato ma appena ho visto che il primo prigioniero si è spezzato ho lasciato perdere. Erano tutti arrugginiti, e si spezzavano tutti non sapevo dove comprarli.
Gli fai fare una rigenerazione forzata ti metti a 2500 giri e lei dopo poco inizierà la rigenerazione. Leggi il LUM, vedrai che farai meno danni di quello che stai per fare.Salve a tutti ho da 2 mesi una 159 2.4 200 cv adesso mi sembra che è un po' tappata e volevo pulire il filtro antiparticolato, secondo voi se lo smonto e lo pulisco con sgrassatore e lancia riuscirei a pulirlo bene? C'è qualcuno che l'ha fatto?