Eliminazione filtro antiparticolato Alfa 159

vedrai quanto nero esce
 
Prima di questa ho avuto 2 alfa ma senza filtro antiparticolato quindi ancora mi ci devo abituare, se non ero in Germania lo avrei tolto. Comunque grazie per l'aiuto, sabato farò il lavoro e poi vi farò sapere [emoji6]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ieri volevo provare a smontare il filtro antiparticolato ma appena ho visto che il primo prigioniero si è spezzato ho lasciato perdere. Erano tutti arrugginiti, e si spezzavano tutti non sapevo dove comprarli.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
potevi usare un prodotto sbloccante prima di rompere il prigioniero.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Infatti pensavo che lo avevo ma mi era finito e ho messo il silicone spray, lo so non serve a niente in caso di ruggine.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Pietro e vito159
Ieri volevo provare a smontare il filtro antiparticolato ma appena ho visto che il primo prigioniero si è spezzato ho lasciato perdere. Erano tutti arrugginiti, e si spezzavano tutti non sapevo dove comprarli.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Occhio a smontare li che rilascia polveri sottilissime che poi vanno nei polmoni....dovresti usare un'apposita maschera!!!!
P.s.: i prigionieri li trovi in ferramenta!!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: vito159
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti ho da 2 mesi una 159 2.4 200 cv adesso mi sembra che è un po' tappata e volevo pulire il filtro antiparticolato, secondo voi se lo smonto e lo pulisco con sgrassatore e lancia riuscirei a pulirlo bene? C'è qualcuno che l'ha fatto?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Gli fai fare una rigenerazione forzata ti metti a 2500 giri e lei dopo poco inizierà la rigenerazione. Leggi il LUM, vedrai che farai meno danni di quello che stai per fare.
 
  • Like
Reactions: Auguy78