Avelo lasciato il fap perche' non volevo essere illegale totalmente,il mio problema erano i vari singhiozzi e paura delle swirl.
Il mappatore mi disse stai tranquillo che funziona tutto, se non saliamo di parecchi cavalli... Di fatto i singhiozzi non c'erano piu ma ogni volta che rigenerava la macchina non sorpassava i 100 km/h e tramava tutta. Sono tornato dall'illuminato e ho litigato pesantemente perche' diceva che la macchina aveva un problema alle valvole??? a momenti lo brucio vivo.
Se avete intenzione di rimappare con aumento cavalli il fap va eliminato perche' con egr tappata e aumento del gasolio il filtro si intasa piu velocemente e di conseguenza da piu problemi.
Comunque cambiai mappatore il suoi consiglio era quello di eliminare il fap da allora la macchina e' un gioiello.
Unica pecca con il fap mai vista fare fumo, ora quando accelleri la prima volta fuma nero non tantissimo ma si vede..
Quando ci stai vicino puzza di gasolio combusto, sembra di essere tornato indietro alla mia vecchia 147 1.9 jtd anno 2002
pro un razzo di potenza, velocita e accellerazione. (se vai piano consumi ridotti)