Mio papà ha comprato una 159...ha mappato la centralina con ottimi risultati...ha guodagnato esattamente 34CV...gli hanno detto però che per sentirli tutti qui 194CV dovrebbe rimuovere il filtro anti particolato...La domanda a questo punto è lecita...Come si fà?
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sono andato con un mio amico a fare la revisione con la pantera 1,9 150cv senza il dpf la pantera non cia' il fap ma il dpf per precisare.adesso con le nuove regole la macchina in revisione viene continuamente fotografata e i filmati vanno in motorizzazione.la pantera in questione cia' il motore di 50000km turbina apposto iniettori ok.la prova dei fumi viene fatta con un dispositivo che va sul motore che registra i giri del motore e il suo rumore va portato tutto oltre i 3,700 giri e nel frattempo l'opacimetro rivela i fumi se sono ok.ha dovuto rifare la prova per 3 volte perche'non rientrava nei parametri sena dpf.per il momento è cosi in attesa di qualche escamotage.salve a tutti premetto che ho letto tutto il post .....e mi sono convinto a fare il lavoro personalmente della parte fisica della sostituzione
qui volevo chiedere consigli punto 1 eliminato il fap posso girare tranquillamente senza modificare la centralina o avrei problemi ?
nel caso l officina che mi farebbe il lavoro della centralina mi toglierebbe cicli di rigenerazione fap ed eliminazione egr euro 250 con mappatua euro 350
vi posto il link che ho trovato della rete che opera in tutta italia e farebbe la modifica nel mio caso a 5 km da casa (abito a reggio emilia ) è affidabile la conoscete ?accetto volentieri un vostro consigli/parere anche perchè andrei alla cieca il ragazzo non mi ha convinto molto ....
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