Buongiorno,
Ho provato a leggere 50 pagine di post ma non riesco a trovare delle risposte.
Ho comprato una ELM 327 BT mini, oggi provo a fare le modifiche che ho trovato dell resistenza R2 - 121.
Ad ogni modo fino ad oggi, quanto la collego alla mia Giulietta 1.6 jtm 105cv fine 2010, senza cavo con Alfaobd demo, riesco a leggere dei parametri, ma l'odometro mi da 29560km rispetto ai 65552km della vettura.
Quando poi la collego con il cavo giallo mi da: "Interface reports NO DATA". Certo devo ancora fare la modifica.
Io dovrei innanzitutto resettare il service, poi regolare l'assetto fari perché sulla mia vettura le frecce ^ e v non funzionano.
Il SW AlfaOBD demo per il motore, a cui non serve il cavo giallo, non mi fa fare nulla perché mi dice che e demo, ma il resto me lo farà fare?
Se faccio la modifica alla ELM327 mini posso resettare il service anche sulla 147 (ho comprato 4 cavi adattatore).
L'ELM 327 mini e laversione prima del 2014.
C'è qualcuno che hai i SW OlfaObd o Multiecoscan Full gratis?
Qualcuno sa un SW utilizzabile con ELM327 mini anche per settaggi Smart 450 600?
Grazie a tutti.
Io sono possessore di 3 alfa per farvi capire il mio cuore: una ALfA 75 turbo America '87, una 147, una Giulietta e prima ancora avevo una 156 TS che purtroppo e stata coinvolta in un incidente.
La smart e di mia moglie....
Grazie ancora